La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA
Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Articoli Sport

Allenatori: Cittadella, Gori verso la conferma. Il Terre sceglie Fontana

Allenatori: Cittadella, Gori verso la conferma. Il Terre sceglie Fontana

Erano stati contattati anche Notari e Salmi, ma la prima scelta era Fontana che stavolta, al contrario di due anni fa, ha accettato


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

I campionati non sono ancora terminati (domenica ultima giornata, poi via ai playoff e playout), ma già sono diverse le società che stanno pianificando la prossima stagione.
Serie D
Il Cittadella dovrebbe confermare sia mister Gori che il direttore Biagini. Il buon finale di stagione, grazie soprattutto alla vittoria a tavolino contro la Zenith, 3 punti che hanno ridato fiducia alla squadra, hanno fatto cambiare idea alla proprietà, che sembrava decisa a cambiare la guida tecnica. Il Cittadella terminerà il campionato al settimo posto, ma con gli investimenti fatti, è troppo il distacco con le squadre là davanti.
Eccellenza
Per il dopo Domizzi, il Terre di Castelli ha ormai scelto l'ex tecnico di Castelfranco e Modenese Mirko Fontana (nella foto), nome che era uscito un paio di settimane fa. Lunedì, a campionato finito, ci sarà l'ufficializzazione. Erano stati contattati anche Notari e Salmi, ma la prima scelta era Fontana che stavolta, al contrario di due anni fa, ha accettato la panchina della società oronero. Per la prossima stagione, nonostante le voci che stanno circolando in questi giorni, sono stati confermati il ds Piero Buttitta e Fabrizio Ascari, che si occuperà della direzione tecnica.
Promozione
La notizia, per certi versi clamorosa, che la nuova società Medolla San Felice (o Unione Bassa Modenese, non è stato ancora deciso il nome) cambierà l'allenatore Semeraro e diversi giocatori.
Matteo Pierotti

Foto dell'autore

Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati