'I soli 1350 biglietti che la Pergolettese ha messo a disposizione dei tifosi del Modena per la partita che deciderà il campionato domenica 28 aprile sono a dir poco insufficienti per una tifoseria, che, seppur per la prima volta nella sua storia sta giocando un campionato di non professionisti, ha dimostrato di seguire con amore e passione la propria squadra in ogni dove. A maggior ragione, una partita che potenzialmente può spostare diverse migliaia di persone è assurdo che si giochi un un impianto non all'altezza della sfida'. Così in una nota Michele Barcaiuolo, segretario regionale Fdi.
Barcaiuolo: 'Big match Modena - Pergolettese merita stadio consono'
'I soli 1350 biglietti che la Pergolettese ha messo a disposizione dei tifosi del Modena per la partita sono a dir poco insufficienti'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Il Pavullese Nicola Lorenzi ai mondiali Ironman di Kona
Terza categoria, la Cognentese ritira la squadra per un fallo. E' polemica
Lutto nel calcio giovanile, è deceduto il mister dei giovani dell'Atletic River Gianni Penasa
Promozione, la Sanmichelese torna a correre e rifila 4 gol al Correggio. Tutti i tabellini
Articoli Recenti
Modena, è il giorno della sfida col Cesena: una poltrona per due
Coppa Promozione, il Castelnuovo elimina la Sanmichelese in rimonta
Ferrari, la F80 è la Hypercar dell'anno
Al Mammut di Modena la prima edizione di Sport & talent



