Successo inatteso per i giovani della Cabassi Union Carpi che ieri hanno conquistato il titolo di Campioni provinciali Under 15 in un derby tutto crapigiano.
In un finale emozionante, la squadra di mister Angiolillo si è infatti imposta ieri pomeriggio contro la United Carpi. La finalissima svoltasi a San Michele ha visto una importante cornice di pubblico ed ha confermato la leadership della Cabassi, contro i pronostici di inizio campionato.
Ed ecco la formazione dei neo laureati campioni modenesi: Altavilla, Bellomo, Bertesi, Botteon, Bulku, Contrera, Costa, Bivol, Di Renzo, Fiori, Garuti, Giovanardi, Ghelfi, Kamberaj, Leonardi, Malavasi, Motta D, Motta M, Rinaldi, Sisi, Zerlin, Renato, Ricchi, Zanfardino.
Cabassi Union Carpi si laurea campione provinciale Under 15
In un derby tutto carpigiano la squadra di mister Angiolillo si è infatti imposta ieri pomeriggio contro la United Carpi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Promozione, La Pieve si sblocca: ecco la prima vittoria. Tutti i tabellini
Terza categoria, la Cognentese ritira la squadra per un fallo. E' polemica
Ecco la nuova Ferrari One-Off SC40
Il Modena rimane capolista, pareggio di carattere al Barbera
Formula 1: disastro Ferrari. Norris vince in Brasile davanti ad Antonelli e Verstappen
Cittadella Vis Modena, col Desenzano arriva il primo pareggio della stagione
Sassuolo da sogno: Berardi affonda l’Atalanta a Bergamo
Ferrari campione del mondo: al Cavallino i titoli Costruttori e Piloti nel FIA WEC 2025



