Articoli Sport

Carpi, col Perugia nulla da fare

Carpi, col Perugia nulla da fare

Allo stadio Curi i biancorossi di Pochesci sconfitti 2-0 nella 30esima di campionato


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Un gol per tempo firmati da Murano e Minesso e il Perugia, nello stadio di casa, mette in saccoccia altri tre punti, lasciando il Carpi a bocca asciutta anche nelle trentesima di campionato, in 14esima posizione, nella seconda metà della classifica

PERUGIA – CARPI 2-0

PERUGIA: Fulignati; Elia, Sgarbi (30’st Cancellotti), Monaco, Crialese (30’pt Favalli); Moscati, Vanbaleghem, Kouan (30’st Vano); Minesso, Melchiorri, Murano (20’st Sounas). All. Caserta.

A disposizione: Minelli, Bocci, Angella, Burrai, Di Noia, Lunghi, Bianchimano.

CARPI: Rossi; Gozzi, Venturi, Sabotic (1’st Varoli); Marcellusi (14’st Bayeye), Bellini (25’st Ferretti), Fofana, Lomolino; Ceijas (14’st Ghion); Giovannini, De Cenco (14’st De Sena). All. Pochesci.

A disposizione: Pozzi, Cavazza, Eleuteri, Ercolani, Martorelli, Offidani, Tripoli.

Arbitro: sig. Simone Galipò di Firenze.

Marcatori: Murano 35’pt, Minesso 23’st

Ammoniti: Sabotic, Venturi, Pochesci (all. Carpi), Kouan, Monaco, Vano

Recupero: pt 2′ – st 5′

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati