Alla domanda sul se e cosa cambierà nella squadra rispetto all'ultimo vittorioso (il quattordicesimo consecutivo) match contro l'Entella, in vista del derby contro la Reggiana di domani sera, a Reggio Emilia, Attilio Tesser conferma che cambierà poco. Semplicemente perché è soddisfatto del Modena che ha visto. E’ la vigilia del derby, domani sera i gialli saranno in campo al Mapei Stadium (ore 21), la gara sarà trasmessa in diretta su Rai Sport ed Eleven Sports.
Un match da giocare come turno infrasettimanale: “Una partita come questa – sottolinea il tecnico Attilio Tesser – non va caricata a livello mentale perché la molla scatta da sola. Questi incontri sono particolari ed importanti, io vivo il momento molto serenamente, altrettanto la squadra e credo che sia la cosa migliore. Sarà comunque un match non decisivo”.
Sulla condizione del gruppo: “Alcuni stanno meglio di altri, qualcuno è un pochino stanco, e manderò in campo la formazione migliore tenendo presente tutti questi aspetti. Farò le ultime valutazioni anche in base alle indicazioni avute nell’allenamento odierno”.
Una di fronte all’altra le due squadre in vetta alla classifica appaiate a quota 54 punti: “E’ uno scontro diretto e scenderemo in campo per provare a vincerlo. Andremo al Mapei Stadium con umilità, rispettando gli avversari e sapendo che giocheranno due team con grandi percorsi. Queste partite le porti a casa con il lavoro di squadra e non con l’opera di un singolo calciatore”.
Derby, Tesser: 'Non cambierò tanto, squadra pronta e sono sereno'
L'allenatore gialloblù alla vigilia dell'incontro di vertice con la Reggiana al Mapei Stadium: 'Ovvio che andiamo per vincere, incontro importante ma non decisivo'. Diretta TV su Rai Sport
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
F1, Russell vince in Austria davanti a Verstappen e Antonelli: deludono le Ferrari
Antonelli da manuale: in pole a Monaco davanti a Verstappen. Seconda fila per le Ferrari
Gran Premio d’Austria, Russell in pole davanti alle due Ferrari
Formula 1, la Ferrari torna a vincere: Hamilton trionfa a Barcellona
Articoli Recenti
Antonelli domina il sabato a Silverstone: vince la Sprint davanti a Hamilton e conquista la pole su Leclerc
Volley Modena, arrivano le centrali Aurora Poli e Siria Clemente
Terza categoria, Union 81, che sorpresa: Luca Toni alla presentazione
Serie D, sono sei gli arrivi finora alla Cittadella


.jpg)