Dopo appena due giornate cambia già una panchina in Eccellenza. E' quella del Terre di Castelli che oggi ha esonerato Mirco Fontana. Fatale la sconfitta di ieri a Castelnovo Sotto contro il Brescello. Al suo posto arriverà (anzi, tornerà) Francesco Cattani, lo scorso anno al Formigine col ds del Terre Alessandro Ghidini (ma entrambi erano anche l'anno prima al Castelfranco), più defilati Francesco Salmi e Gigi Apolloni, entrambi “pallini” del presidente Alì Aden.
'Sono molto amareggiato e deluso – ci ha detto Fontana –, del resto mi sentivo già a rischio già prima della gara di coppa. Poi queste due partite contro Cdr Mutina e Brescello nelle quali avremmo meritato di più del punto conquistato, hanno peggiorato la mia posizione, già in bilico quando sono arrivati Ghidini e Pepe coi quali non avevo un gran feelling già ai tempi del Castelfranco. Peccato perché non mi hanno dato la possibilità di lavorare'.
Matteo Pierotti
Eccellenza, al Terre di Castelli torna mister Cattani?

Il Terre di Castelli oggi ha esonerato Mirco Fontana. Fatale la sconfitta di ieri a Castelnovo Sotto contro il Brescello
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Cittadella Vis Modena, prima squadra della città dal punto di vista sociale'

Cittadella Vis Modena, l'amichevole col Caldiero Terme finisce 2-2

Terza categoria, ecco la Fonda Pavullese

Terza categoria, il gran ritorno della Vignolese 1907
Articoli Recenti
Folle Italia, Israele battuta 5-4: Gattuso resta in corsa per i Mondiali del 2026

Promozione, il Maranello festeggia con bomber Schiavone

Sinner abdica, ora il numero 1 al mondo è Alcaraz

Cittadella Vis Modena, bene la prima: battuta la Correggese in trasferta