'La società Real Formigine, dopo profonda ed attenta analisi, con estremo rammarico oggi comunica di aver provveduto ad esonerare il mister Lorenzo Mezzetti'. Lo comunica la società in una nota. 'Nella consapevolezza di essere i primi responsabili della difficile situazione e nella concreta impossibilità di operare in altri modi dopo la avvilente prestazione di Corticella, i dirigenti, presidente Fabrizio Castelli in testa, ringraziano di cuore il mister Lollo Mezzetti per la professionalità e la passione profusa in questi mesi (comunque di insegnamento a tutti) augurandogli un miglior e più proficuo futuro sportivo'.
Eccellenza, è ufficiale: il Formigine ha esonerato mister Mezzetti
'Consapevoli essere i primi responsabili della difficile situazione e nella impossibilità di operare in altri modi dopo la avvilente prestazione di Corticella'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena volley in lutto: è morto improvvisamente Emiliano Tammy Ferrari
La schiacciata di Lucchetta a Gravina: 'Professionisti? Siete la vergogna dello Sport italiano'
Disastro Italia: Bastoni lascia gli Azzurri in 10 e la Bosnia vince ai rigori
Maserati contro Ferrari: la battaglia di Modena rivive... in Inghilterra
Articoli Recenti
Modena Volley-Villa d’Oro, al PalaPanini il derby di Serie B nel ricordo di Emiliano “Tammy” Ferrari
Pareggio amaro per il Modena contro il Sudtirol
Modena in campo a Bolzano per consolidare il sesto posto
Atletica, da Modena ai mondiali di marcia: la crescita di Francesca Buselli



