Sergio Perez vince il GP di Singapore. Il messicano della Red Bull, al traguardo ha preceduto le Ferrari di Leclerc e Sainz, ma è rimasto a lungo sotto investigazione con l'accusa di non aver rispettato la distanza dalla Safety Car. Un eventuale penalizzazione di Perez avrebbe portato alla vittoria Leclerc e alla doppietta Ferrari (con Sainz secondo). Vittoria confermata dunque per Sergio Perez malgrado 5 secondi di penalità e due punti sulla patente: il vantaggio su Leclerc era infatti di 7.5 secondi.
Sotto al podio Norris e Ricciardo su McLaren, Verstappen solo settimo dietro a Stroll.
'Brutta partenza e poi spinta a tutto gas fino alla fine, ma zero possibilità di recuperare il primo posto. Ci vediamo in Giappone' - il commento di Leclerc.
F1, GP Singapore, dopo l'investigazione vittoria confermata per Perez

Il messicano della Red Bull, che al traguardo ha preceduto le Ferrari di Leclerc e Sainz, è rimasto a lungo sotto investigazione per non aver rispettato la distanza dalla Safety car
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Cittadella Vis Modena, prima squadra della città dal punto di vista sociale'

Il Modena beffato da due pali: 1-1 contro l'Avellino

Serie D, amichevole: clamorosa vittoria per 6-1 del Cittadella a Siena

Il Modena liquida il Bari 3-0 e respira l'aria della capolista
Articoli Recenti
Eccellenza, la Cdr Mutina si sbarazza della Bobbiese

Eccellenza, il Terre di Castelli si sblocca a Zola

Il Sassuolo si arrende all'Inter: a San Siro finisce 2-1

Eccellenza, il Formigine non va: ko anche a Pontenure