'E così la stagione 2024 è finita. Terzo nel campionato Piloti e secondi in quello Costruttori. Siamo andati così vicini al raggiungimento del nostro obiettivo finale che perdere il titolo all'ultima gara è difficile da accettare. Ma sono molto orgoglioso di quello che abbiamo raggiunto come squadra quest'anno. Abbiamo trasformato un inizio di stagione difficile in una bella lotta per il titolo Costruttori fino all'ultimo giro dell'ultima gara'. Prova a guardare il bicchiere mezzo pieno Charles Leclerc a pochi giorni dalla fine del Mondiale di Formula 1 in cui la Ferrari fino all'ultimo ha lottato per trionfare fra i Costruttori, arrendendosi solo alla McLaren.
'Vincere i Gp di Monaco e Monza è sempre stato un mio sogno e quest'anno siamo riusciti a vincerli entrambi. È qualcosa che ricorderò per sempre - scrive ancora il ferrarista su Instagram - Carlos, grazie per essere stato un fantastico compagno di squadra e per avermi sempre spinto a migliorare. È stato un onore lottare al tuo fianco per la Ferrari. E infine grazie a tutti voi che mi avete sostenuto per tutto l'anno nei momenti belli e brutti. Arriverà il nostro momento, ne sono sicuro. Lavoreremo a fondo per preparare la prossima stagione nel miglior dei modi, e ci riproveremo', la promessa di Leclerc.
Ferrari, Leclerc: 'Arriverà il nostro momento, ne sono sicuro'
'Lavoreremo a fondo per preparare la prossima stagione nel miglior dei modi, e ci riproveremo'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
La schiacciata di Lucchetta a Gravina: 'Professionisti? Siete la vergogna dello Sport italiano'
Disastro Italia: Bastoni lascia gli Azzurri in 10 e la Bosnia vince ai rigori
Maserati contro Ferrari: la battaglia di Modena rivive... in Inghilterra
Dilettanti, cambiano altre panchine: Modonesi al Colombaro
Articoli Recenti
Terza categoria, Cognentese promossa, mister Abboretti: 'Premiata la nostra continuità'
Il Modena di scena a Catanzaro: serve una vittoria
Promozione, il Montombraro perde a Camposanto e retrocede in Prima. Tutti i tabellini
Terza, la Cognentese non sbaglia il secondo match point e viene promossa in Seconda



