Max Verstappen vince il Gran Premio di Monaco di Formula 1 salendo sul gradino più alto del podio dopo una gara dominata dall’inizio alla fine e prendendosi anche la leadership del mondiale. L’olandese, scattato davanti a tutti dopo il ritiro di Charles Leclerc prima del via, è riuscito a precedere la Ferrari di Carlos Sainz Jr e la McLaren di Lando Norris che completano il podio.
Quarto al traguardo, invece, Sergio Perez con l’altra Red Bull che chiude davanti a Sebastian Vettel con l’Aston Martin e all’Alpha Tauri di Pierre Gasly. Solo settimo, invece, Lewis Hamilton con la Mercedes mentre a completare la top ten ecco l’altra Aston Martin di Lance Stroll, l’Alpine di Esteban Ocon e l’Alfa Romeo di Antonio Giovinazzi. Ritirato per un problema alla ruota anteriore destra, invece, Valtteri Bottas.
Ferrari, Sainz ci mette una pezza ma a Montecarlo vince Verstappen
Solo settimo Lewis Hamilton con la Mercedes. Ritirato per un problema alla ruota anteriore destra, invece, Valtteri Bottas
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Antonelli domina il sabato a Silverstone: vince la Sprint davanti a Hamilton e conquista la pole su Leclerc
Formula 1, in Gran Bretagna vince Leclerc: sfortunato Antonelli
Ospedale di Sassuolo, Bezzecchi operato alla clavicola dal professor Porcellini
Ok ai lavori allo stadio: annullata l'amichevole con la Fiorentina
Articoli Recenti
La Nazionale riparte da Mancini: 'Cercherò di farmi perdonare per quanto accaduto tre anni fa'
Pentathlon, mondiali U17 di Kaunas: Spagnolini d’argento e Modena ancora protagonista
Eccellenza, il 'mago' Borghi fa le carte al campionato: 'Cdr Mutina da vertice, Formigine regina di Promozione'
La sbandierata riforma del calcio italiano durata un battito di ciglia





