Max Verstappen vince il Gran Premio di Monaco di Formula 1 salendo sul gradino più alto del podio dopo una gara dominata dall’inizio alla fine e prendendosi anche la leadership del mondiale. L’olandese, scattato davanti a tutti dopo il ritiro di Charles Leclerc prima del via, è riuscito a precedere la Ferrari di Carlos Sainz Jr e la McLaren di Lando Norris che completano il podio.
Quarto al traguardo, invece, Sergio Perez con l’altra Red Bull che chiude davanti a Sebastian Vettel con l’Aston Martin e all’Alpha Tauri di Pierre Gasly. Solo settimo, invece, Lewis Hamilton con la Mercedes mentre a completare la top ten ecco l’altra Aston Martin di Lance Stroll, l’Alpine di Esteban Ocon e l’Alfa Romeo di Antonio Giovinazzi. Ritirato per un problema alla ruota anteriore destra, invece, Valtteri Bottas.
Ferrari, Sainz ci mette una pezza ma a Montecarlo vince Verstappen
Solo settimo Lewis Hamilton con la Mercedes. Ritirato per un problema alla ruota anteriore destra, invece, Valtteri Bottas
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Gp Monza, pole imprevedibile dell’Alpine di Gasly davanti a Russell. Leclerc quarto, poi Hamilton
Kimi Antonelli vince anche al Madring: Leclerc illude e delude, Hamilton fuori
MotoGp, Marc Marquez vince davanti ad Acosta e Bezzecchi
Il Modena ribalta l'Empoli: 2-1 al Braglia: eurogol di Belotti
Articoli Recenti
Unimore: Giulia Polimeno è di nuovo campionessa mondiale di powerlifting
Carpi calcio: match incubo contro l'Arzignano
Modena calcio, ultimo allenamento al campo Zelocchi, da martedì tutti al Nido
Il bis di Mancini parte male: Italia sconfitta 2-0 dal Belgio all’Olimpico



