Importante nuova vittoria per il Sassuolo che da capolista si conferma campione d'inverno nell'ultima di campionato di Serie B per il 2024. Vittoria per 2 a 1 sul Cosenza che arriva sul finale.
Al Mapei Stadium i calabresi sbloccano il risultato al 60' con il gol di Venturi su assist di Charlys. I neroverdi reagiscono e trovano il pareggio all'86' con Moro su assist di Laurienté ma al 90' è Lipani, servito da Berardi, a completare la rimonta della squadra di Grosso che vince la partita e sale a 46 punti.
'Questo è un campionato difficile, con partite dure, ci vogliono far credere che non è così ma c’è sempre da faticare. C’è da fare la partita e prestazioni piene sia con chi inizia e con chi subentra. Complimenti ai ragazzi per questa vittoria sofferta ma meritata. L’asticella dobbiamo alzarla guardando al presente, se ti distrai, perdi di vista l’obiettivo e rischi di non fare bene. Sappiamo bene la difficoltà del campionato e sappiamo che vogliamo continuare a fare bene perché ogni gara sarà dura e c’è bisogno di grande intensità – ha detto mister Grosso -. Oggi ho visto una squadra che con grande umiltà, determinazione che con fatica ha fatto la partita contro una squadra che ha fatto risultati importanti contro grandi squadre. Abbiamo avuto la pazienza di capire i momenti, creato delle occasioni, concesso qualche cosa. E’ stata una partita dove testa e cuore in alcuni momenti potevano fare la differenza e così è stato negli ultimi minuti. Abbiamo un grande desiderio di fare le cose bene e continuare a cavalcare questo campionato dove in ogni partita dobbiamo mettere tutto per portare a casa i risultati. Pierini ha avuto un piccolo fastidio muscolare al flessore. La pausa la utilizzeremo per recuperare energie e i ragazzi che sono fuori per infortunio'.
Il Sassuolo vince anche col Cosenza ed è campione d'inverno

Al Mapei stadium finisce 1 a 0. Mister Grosso tiene i piedi per terra: 'In un campionato così non ci si può adagiare'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Cavezzo, ecco Katla: nuova hypercar prodotta dalla Giamaro Automobili

Virtus Castelfranco in lutto: è deceduto a 19 anni Khachchane Mouad

Pavullo piange Gabriele Tadolini, il ds della Pavullese dei sogni

Promozione, clamoroso: Claudio Trebbi lascia il Castelfranco
Articoli Recenti
Dilettanti, ecco le squadre modenesi premiate dal Crer

Eccellenza, clamoroso: mister Notari lascia già il Formigine

Virtus Bologna, Achille Polonara ricoverato per leucemia mieloide

Il Modena ha scelto il nuovo allenatore: è Andrea Sottil