Applausi per il carattere con cui la squadra di Tesser ha reagito al primo gol di svantaggio su rigore, riportando il risultato sull'1-1 (Minesso su assist perfetto di Gerli), e per come ha provato a recuperare il secondo rigore concesso all'Entella, in questo caso contestatissimo, all'80esimo, e trasformato per il 1-2 finale. Prima sconfitta in casa per il Modena che al Braglia, alla quinta giornata di campionato, deve ancora trovare la vittoria.
Il post partita
Il Modena in un solo colpo ha perso l’imbattibilità in campionato e quella in casa: “Sul gol dell’1-0 per loro – dice Tesser- abbiamo avuto un po’ di sbandamento, ma dopo c’è stata reazione importante e hanno giocato quasi solo i miei uomini contro una squadra tosta come la Virtus Entella. Il Modena ha fatto il match, c’è stata una buona prestazione, dispiace per la sconfitta rimediata davanti ad un pubblico che ci ha sostenuto per tutta la gara. La nostra testa deve essere subito a Cesena”.
Risultati delle altre, la classifica e il prossimo turno
I risultati della quinta giornata: Ancona/Matelica-Lucchese 3-1, Carrarese-Fermana 1-0, Olbia-Cesena 0-1, Pescara-Viterbese 1-1, Grosseto-Gubbio 1-1, Modena-Entella 1-2, Pontedera-Montevarchi 3-0, Siena-Reggiana 0-2, Teramo-Imolese 0-1, Vis Pesaro-Pistoiese 0-2.
La classifica: Reggiana, Pescara e Cesena 11; Ancona/Matelica 10; Gubbio e Entella 9; Siena, Pontedera e Imolese 8; Carrarese 7; Modena, Olbia, Montevarchi e Lucchese 6; Vis Pesaro 5; Grosseto e Pistoiese 4; Teramo e Viterbese 2; Fermana 1.
Il prossimo turno: Entella-Olbia, Montevarchi-siena, Viterbese-Vis Pesaro, Lucchese-Teramo, Cesena-Modena, Fermana-Grosseto, Gubbio-Pescara, Imolese-Pontedera, Pistoiese-Ancona/Matelica, Reggiana-Carrarese
Il carattere non basta, Modena battuto in casa dall'Entella
Partita decisa da rigori negati e concessi. Due quelli all'Entella. Uno chiaro l'altro dubbio. I gialloblù sconfitti lasciano il Braglia tra gli applausi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Cittadella Vis Modena, prima squadra della città dal punto di vista sociale'

Il Modena beffato da due pali: 1-1 contro l'Avellino

Il Modena liquida il Bari 3-0 e respira l'aria della capolista

Super Modena a Genova: 2-0 alla Samp
Articoli Recenti
Promozione, il Castelnuovo torna alla vittoria

Eccellenza, la Cdr Mutina si sbarazza della Bobbiese

Eccellenza, il Terre di Castelli si sblocca a Zola

Il Sassuolo si arrende all'Inter: a San Siro finisce 2-1