Articoli Sport

La Ferrari vince ancora nella 24 Ore di Le Mans, trionfo per Kubica

La Ferrari vince ancora nella 24 Ore di Le Mans, trionfo per Kubica

Al secondo posto la squadra Porsche 6. Terza e quarta piazza, poi, ancora ad appannaggio della Ferrari


1 minuto di lettura

La Ferrari ha vinto la 24 Ore di Le Mans. Per la scuderia di Maranello è il terzo successo consecutivo nella storica gara automobilistica francese, valida come prova del Campionato del mondo endurance FIA. A trionfare è stato il team non ufficiale 83 di AF Corse, composto dall’ex pilota di Formula 1 Robert Kubica, da Yifei Ye e da Philip Hanson. Al secondo posto la squadra Porsche 6. Terza e quarta piazza, poi, ancora ad appannaggio della Ferrari, con i team 51 e 50.
Foto Italpress
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati