Il Sassuolo vince 2-0 contro la Reggiana grazie a un gol di Thorstvedt allo scadere del primo tempo. Dopo un possibile pareggio della Reggiana, il Sassuolo raddoppia e chiude con Mulattieri.
Con questa vittoria, il Sassuolo raggiunge l'undicesimo risultato utile consecutivo, volando a 34 punti e mantenendo un vantaggio di +4 su Pisa e Spezia. La Reggiana, nonostante una buona prestazione, non vince da un mese e mezzo e resta a 15 punti, in zona play-out
TABELLINO
REGGIANA-SASSUOLO 0-2
Reti: 45′ + 1′ Thorstvedt, 77′ Mulattieri.
Reggiana (4-3-3): Bardi; Sampirisi, Meroni, Lucchesi, Libutti (78′ Urso); Marras (60′ Girma), Reinhart, Sersanti; Portanova (83′ Maggio), Gondo (60′ Pettinari), Vergara (78′ Vido). A disposizione: Fontanarosa, Ignacchiti, Stulac, Fiamozzi, Motta, Nahounou, Kabashi. All. Viali.
Sassuolo (4-3-3): Moldovan; Toljan, Muharemovic, Romagna (24′ Odenthal), Pieragnolo (66′ Paz); Boloca, Obiang, Thorstvedt (85′ Iannoni); Berardi (85′ Volpato), Pierini, Laurientè (66′ Mulattieri). A disposizione: Satalino, Miranda, Kumi, Missori, Moro, F. Russo, Caligara. All. Grosso.
Arbitro: Francesco Fourneau di Roma 1. (Assistenti: Paolo Laudato di Mantova ed Eugenio Scarpa di Collegno. Quarto ufficiale: Jules Roland Andeng di Cuneo. VAR: Niccolò Baroni di Firenze. AVAR: Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia)
Ammoniti: Sersanti (R), Portanova (R), Thorstvedt (S), Laurientè (S), Pieragnolo (S), Sampirisi (R), Marras (R), Meroni (R), Mulattieri (S), Paz (S), Girma (R), Odenthal (S).
La Reggiana crolla al Mapei, il derby va al Sassuolo

2-0 il risultato finale. I neroverdi, a rete con Thorstvedt e Mulattieri, si confermano in vetta alla classifica
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Cavezzo, ecco Katla: nuova hypercar prodotta dalla Giamaro Automobili

Virtus Castelfranco in lutto: è deceduto a 19 anni Khachchane Mouad

Pavullo piange Gabriele Tadolini, il ds della Pavullese dei sogni

Promozione, clamoroso: Claudio Trebbi lascia il Castelfranco
Articoli Recenti
Formigine, dopo l’addio clamoroso di Notari si rischia effetto valanga

Dilettanti, ecco le squadre modenesi premiate dal Crer

Eccellenza, clamoroso: mister Notari lascia già il Formigine

Virtus Bologna, Achille Polonara ricoverato per leucemia mieloide