Il Sassuolo vince 2-0 contro la Reggiana grazie a un gol di Thorstvedt allo scadere del primo tempo. Dopo un possibile pareggio della Reggiana, il Sassuolo raddoppia e chiude con Mulattieri.
Con questa vittoria, il Sassuolo raggiunge l'undicesimo risultato utile consecutivo, volando a 34 punti e mantenendo un vantaggio di +4 su Pisa e Spezia. La Reggiana, nonostante una buona prestazione, non vince da un mese e mezzo e resta a 15 punti, in zona play-out
TABELLINO
REGGIANA-SASSUOLO 0-2
Reti: 45′ + 1′ Thorstvedt, 77′ Mulattieri.
Reggiana (4-3-3): Bardi; Sampirisi, Meroni, Lucchesi, Libutti (78′ Urso); Marras (60′ Girma), Reinhart, Sersanti; Portanova (83′ Maggio), Gondo (60′ Pettinari), Vergara (78′ Vido). A disposizione: Fontanarosa, Ignacchiti, Stulac, Fiamozzi, Motta, Nahounou, Kabashi. All. Viali.
Sassuolo (4-3-3): Moldovan; Toljan, Muharemovic, Romagna (24′ Odenthal), Pieragnolo (66′ Paz); Boloca, Obiang, Thorstvedt (85′ Iannoni); Berardi (85′ Volpato), Pierini, Laurientè (66′ Mulattieri). A disposizione: Satalino, Miranda, Kumi, Missori, Moro, F. Russo, Caligara. All. Grosso.
Arbitro: Francesco Fourneau di Roma 1. (Assistenti: Paolo Laudato di Mantova ed Eugenio Scarpa di Collegno. Quarto ufficiale: Jules Roland Andeng di Cuneo. VAR: Niccolò Baroni di Firenze. AVAR: Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia)
Ammoniti: Sersanti (R), Portanova (R), Thorstvedt (S), Laurientè (S), Pieragnolo (S), Sampirisi (R), Marras (R), Meroni (R), Mulattieri (S), Paz (S), Girma (R), Odenthal (S).
La Reggiana crolla al Mapei, il derby va al Sassuolo
2-0 il risultato finale. I neroverdi, a rete con Thorstvedt e Mulattieri, si confermano in vetta alla classifica
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena volley in lutto: è morto improvvisamente Emiliano Tammy Ferrari
La schiacciata di Lucchetta a Gravina: 'Professionisti? Siete la vergogna dello Sport italiano'
'Cittadinanza onoraria a Gratteri: così il Comune di Castelfranco fa campagna per il No'
Disastro Italia: Bastoni lascia gli Azzurri in 10 e la Bosnia vince ai rigori
Articoli Recenti
Dilettanti, tempo d'estate, tempo di fusioni: incognita Rolo e Terre di Castelli
Volley: Modena vince gara 1 per il quinto posto play-off
Modena, brutta sconfitta a Bari
Il Volley Modena non riesce a regalarsi un ultimo sorriso e cade 3-1 col Club Italia



