La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA
Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Articoli Sport

L'estate del Modena calcio: ritiro solo a Fanano, ecco le date

L'estate del Modena calcio: ritiro solo a Fanano, ecco le date

Raduno l'11 luglio. Amichevoli con rappresentanze locali il 20 e il 27 luglio. Il 3 agosto al Braglia i greci dell'Asteras Tripolis, formazione di serie A


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

Manca meno di un mese all’inizio della nuova stagione. I canarini di Pierpaolo Bisoli si raduneranno allo stadio Braglia giovedì 11 luglio per i test fisico-atletici, prima della partenza per il ritiro disputeranno anche due allenamenti pomeridiani all’Antistadio Zelocchi (il 12 e il 13 luglio). Domenica 14 luglio i gialloblù raggiungeranno Fanano, dove alloggeranno fino a sabato 27 luglio.
Amichevoli. Durante il soggiorno nella località dell’Appennino modenese verranno disputate le seguenti amichevoli, presso il Campo “Lotta” di Fanano:
Sabato 20 Luglio, ore 17.00: Modena-Rappresentativa della Montagna
Sabato 27 Luglio, ore 17.00: Modena-San Giuliano City.
Al termine dell’ultima amichevole a Fanano la squadra rientrerà in città e dopo un giorno di riposo proseguirà il ritiro a Modena, con doppie sedute dal 29 luglio al 3 agosto.

Sabato 3 agosto i canarini ospiteranno al Braglia i greci dell’Asteras Tripolis, formazione greca di Serie A, per l’ultimo test prima dell’esordio in Coppa Italia Frecciarossa.
Nelle prossime settimane verranno rese note le modalità di acquisto e i prezzi per i biglietti delle amichevoli.
'La scelta di Fanano, come unica location del ritiro, rientra nella logica di condividere un momento così cruciale col nostro territorio e i nostri tifosi' - ha affermato il DS Andrea Catellani, che ha sottolineato come l’Amministrazione Comunale di Fanano continui ad investire per migliorare l’accoglienza e le strutture: 'Puntiamo a costruire una stagione entusiasmante fin dai primi momenti'.

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati