Un grande evento approda al Mammut di Modena, Domenica 9 febbraio, andrà in scena, sui campi del Club di Via Ghiaroni, la terza tappa del 1 Mobile Grand Slam Vip Padel Show organizzato da Bruno Conti. Più di 24 ex calciatori di serie A, si daranno battaglia sui campi modenesi. Il sipario sul torneo si eleverà alle 10 di domenica mattina quando inizierà la competizione vera e propria. Per il pubblico l’ingresso è libero. Tra i tanti volti noti del panorama calcistico che giocheranno Daniele De Rossi, bandiera romanista, Paolo Di Canio, baluardo della sponda laziale della capitale. Una folta rappresentanza sudamericana rappresentata da Diego Perotti, “El Tanque” Denis ed il “Papu” Alejandro Gomez. Borja Valero, Luca Toni, Cristiano Doni e tanti altri.
Modena, al Mammut gli ex calciatori di Serie A per un torneo di Padel
Tra i tanti volti noti del panorama calcistico che giocheranno Daniele De Rossi, Paolo Di Canio, Diego Perotti, Alejandro Gomez, Borja Valero, Luca Toni
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Terza categoria, la Cognentese ritira la squadra per un fallo. E' polemica
Promozione, La Pieve si sblocca: ecco la prima vittoria. Tutti i tabellini
Ecco la nuova Ferrari One-Off SC40
Il Modena rimane capolista, pareggio di carattere al Barbera
Articoli Recenti
Carpi ko col Pineto: Cortesi sbaglia il rigore del pari
MotoGP, a Valencia Bezzecchi parte in pole
Atp Finals, Sinner batte De Minaur. E' in finale per il terzo anno di fila
Manfredini e Guidone nuovi allenatori Uefa B



