Il Modena calcio ha formalizzato oggi l'ingaggio dei calciatori Luca Cacioli (nella foto) e Pierluigi Baldazzi per la stagione sportiva 2018/2019.
Cacioli, 35 anni, è di Arezzo ed è un difensore centrale con una lunghissima esperienza nei campionati di D, C2 e C1, nei quali ha disputato oltre 350 partite con le maglie di Montevarchi (C2), Sansepolcro (D), Alma Juventus Fano (D e C2), Bellaria Igea Marina (C2), Perugia (D, C2 e C1), Ancona (D e C), Rimini (D), Parma (D), Matelica (D) e Vis Pesaro (D). Ha vinto ben 8 volte il campionato di Serie D; le vittorie più recenti sono arrivate con Perugia, Ancona, Rimini, Parma e Vis Pesaro.
Baldazzi, 32 anni, invece è di Castel San Pietro ed è un attaccante che ha collezionato circa 400 gare in Serie D e C2. Ha giocato con le maglie di Imolese (C2), Santarcangelo (D), Castel San Pietro (D), Castellarano (D), Alma Juventus Fano (C2), Rimini (D e C2), San Marino Calcio (C e D) e Vis Pesaro (D), segnando oltre 70 reti.
Entrambi provengono dalla Vis Pesaro, compagine con la quale hanno vinto il Girone F del campionato di Serie D nella stagione da poco conclusa.
Modena calcio, arrivano due giocatori di esperienza
Luca Cacioli e Pierluigi Baldazzi provengono dalla Vis Pesaro, compagine con la quale hanno vinto il Girone F del campionato di Serie D
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Il Pavullese Nicola Lorenzi ai mondiali Ironman di Kona
Terza categoria, la Cognentese ritira la squadra per un fallo. E' polemica
Promozione, la Sanmichelese torna a correre e rifila 4 gol al Correggio. Tutti i tabellini
Volley: Modena celebra i suoi campioni del Mondo Simone Anzani e Luca Porro
Articoli Recenti
Coppa Promozione, il Castelnuovo elimina la Sanmichelese in rimonta
Ferrari, la F80 è la Hypercar dell'anno
Al Mammut di Modena la prima edizione di Sport & talent
Il Sassuolo riacciuffa il Pisa allo scadere, è 2-2 al 95′



