Articoli Sport

Modena calcio, rinnovato il contratto al 41enne portiere Narciso

Modena calcio, rinnovato il contratto al 41enne portiere Narciso

'Non considero l'età anagrafica e fisicamente sto bene, mi auguro che quest'anno si possa arrivare dove tutti, club, giocatori e tifosi, desiderano di essere'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Il portiere Antonio Narciso, 41 anni a ottobre, sarà gialloblù fino al 30 giugno 2022. La conferma arriva dal Modena calcio. “Antonio è una persona dalle grandi doti umane – dice il direttore sportivo Davide Vaira – e questa sua caratteristica ci servirà tantissimo all’interno dello spogliatoio. Siamo soddisfatti e felici per la sua permanenza in maglia canarina”.
“Alla fine sono contentissimo – sottolinea Narciso – perché do seguito a quanto immaginavo due anni fa quando sono tornato in gialloblù per finire la mia esperienza sul campo. Mi è stato chiesto di continuare a giocare, ringrazio la nuova proprietà e il direttore Vaira per questa opportunità. La mia famiglia è felice ed io insieme a loro. Non considero l’età anagrafica e fisicamente sto bene, mi auguro che quest’anno si possa arrivare dove tutti, club, giocatori e tifosi, desiderano di essere”.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati