Il portiere Antonio Narciso, 41 anni a ottobre, sarà gialloblù fino al 30 giugno 2022. La conferma arriva dal Modena calcio. “Antonio è una persona dalle grandi doti umane – dice il direttore sportivo Davide Vaira – e questa sua caratteristica ci servirà tantissimo all’interno dello spogliatoio. Siamo soddisfatti e felici per la sua permanenza in maglia canarina”.
“Alla fine sono contentissimo – sottolinea Narciso – perché do seguito a quanto immaginavo due anni fa quando sono tornato in gialloblù per finire la mia esperienza sul campo. Mi è stato chiesto di continuare a giocare, ringrazio la nuova proprietà e il direttore Vaira per questa opportunità. La mia famiglia è felice ed io insieme a loro. Non considero l’età anagrafica e fisicamente sto bene, mi auguro che quest’anno si possa arrivare dove tutti, club, giocatori e tifosi, desiderano di essere”.
Modena calcio, rinnovato il contratto al 41enne portiere Narciso
'Non considero l'età anagrafica e fisicamente sto bene, mi auguro che quest'anno si possa arrivare dove tutti, club, giocatori e tifosi, desiderano di essere'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Promozione, La Pieve si sblocca: ecco la prima vittoria. Tutti i tabellini
Terza categoria, la Cognentese ritira la squadra per un fallo. E' polemica
Ecco la nuova Ferrari One-Off SC40
Il Modena rimane capolista, pareggio di carattere al Barbera
Articoli Recenti
L’Italia vince in Moldova 2-0, decidono nel finale Mancini ed Esposito
Eccellenza, Cdr Mutina e Terre di Castelli escono agli ottavi
Serie D, Cittadella Vis Modena-Imolese si gioca Budrio
Eccellenza, la Cdr Mutina perde per 4 mesi Matteo Caselli



