Il cammino del Modena di Pierpaolo Bisoli nella Serie BKT 2024-25 parte da Bolzano: il tecnico gialloblù ritrova subito il Sudtirol, ex squadra che ha già affrontato da avversario a maggio al Braglia. il 17 agosto. L’esordio interno alla seconda giornata con il Bari, mentre alla terza ci sarà il primo infrasettimanale, con il Modena impegnato a Frosinone.
Boxing Day il 26 dicembre per chiudere il girone d’andata a Brescia ma il 2024 terminerà con la 1^ di ritorno, il 29 dicembre, contro il Sudtirol al Braglia. Il campionato dei canarini terminerà il 9 maggio a Brescia.
I DERBY: Nel girone d’andata i derby saranno tutti e tre in trasferta. Il primo derby con il Cesena all’Orogel Stadium alla 5^ giornata. I canarini saranno al Mapei Stadium alla 10^ per affrontare il Sassuolo e alla 17^ la Reggiana. Al ritorno i tre derby saranno in casa e tutti consecutivi: il 12 aprile con il Sassuolo, poi Pasquetta al Braglia con il Cesena e il derby del Secchia ancora una volta il 1° maggio.
'Torno subito in uno stadio nel quale sono stato benissimo e dove ho raggiunto un traguardo importante - afferma il tecnico Bisoli in riferimento alla prima gara di campionato - ma il mio pensiero è proiettato solo sul Modena. L’avvio di campionato è tosto, ma d’altronde le partite di Serie B sono tutte difficili, nessuna è scontata. Dobbiamo avere un’identità forte, creare empatia con il nostro pubblico e renderlo orgoglioso con le prestazioni sul campo. La chiave di questa stagione dovrà essere l’entusiasmo, solo così potremo toglierci soddisfazioni insieme alla nostra gente'.
Modena, il calendario del campionato: si parte il 17 agosto a Bolzano

L'esordio interno sarà alla secona giornata con il Bari. Nel girone di andata i tre derby (Cesena, Sassuolo e Reggiana), saranno tutti in trasferta
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Formigine, dopo l’addio clamoroso di Notari si rischia effetto valanga

Promozione, clamoroso: Claudio Trebbi lascia il Castelfranco

Volley in lutto, è morta a 52enne per un malore improvviso Barbara Siciliano

Eccellenza, clamoroso: mister Notari lascia già il Formigine
Articoli Recenti
Terza categoria: tante nuove squadra, c'è anche la Monari Nasi San Damaso

Sarà il PalaMadiba la nuova casa del Volley Modena per la Serie A2

Eccellenza, mister Borghi: 'Terre di Castelli da primi posti, Cdr Mutina da playoff, Formigine da centro classifica'

Dilettanti: ecco il quadro completo dei mister, dalla D alla Terza categoria