Sono state giornate intense e grande Padel nel modenese. Mercoledì scorso, è andata in scena l’ultima partita del girone della Winter Padel Cup, circuito misto MSP.
La squadra del Mammut ha vinto la partita in trasferta a Carpi, sul Campo di casa della compagine ospitante A Tutto Campo, risultato finale 3-0 in favore dei ragazzi del Club di Via Ghiaroni. Questo risultato ha fatto sì che i ragazzi del Mammut strappassero il pass per l’accesso ai playoff. Il prossimo turno, quindi, è in programma a Parma, domenica 8 dicembre.
Venerdì sera, presso il club modenese, si è tenuto il Torneo Misto avanzato: tanta gente si è riversata nel circolo, anche solo per guardare partite di padel di alto livello.
Nella categoria Silver, hanno vinto Matteo Fiorini e Veronica Gandolfi. Nella Categoria Gold, ecco il trionfo di Davide Passini e Sofia Paltrinieri. Alessandro Campioli e Giorgia Guidotti salgono sul secondo gradino del podio. Il prossimo fine settimana è in programma il Torneo Over 55.
Padel, i ragazzi del Mammut strappano il pass per accesso ai playoff

Il prossimo turno è in programma a Parma, domenica 8 dicembre
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Cavezzo, ecco Katla: nuova hypercar prodotta dalla Giamaro Automobili

Virtus Castelfranco in lutto: è deceduto a 19 anni Khachchane Mouad

Pavullo piange Gabriele Tadolini, il ds della Pavullese dei sogni

Promozione, clamoroso: Claudio Trebbi lascia il Castelfranco
Articoli Recenti
Emilia-Romagna Tennis Cup: concluse le qualificazioni

Formigine, dopo l’addio clamoroso di Notari si rischia effetto valanga

Dilettanti, ecco le squadre modenesi premiate dal Crer

Eccellenza, clamoroso: mister Notari lascia già il Formigine