La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA
Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Articoli Sport

Padel, i ragazzi del Mammut strappano il pass per accesso ai playoff

Padel, i ragazzi del Mammut strappano il pass per accesso ai playoff

Il prossimo turno è in programma a Parma, domenica 8 dicembre


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

Sono state giornate intense e grande Padel nel modenese. Mercoledì scorso, è andata in scena l’ultima partita del girone della Winter Padel Cup, circuito misto MSP.
La squadra del Mammut ha vinto la partita in trasferta a Carpi, sul Campo di casa della compagine ospitante A Tutto Campo, risultato finale 3-0 in favore dei ragazzi del Club di Via Ghiaroni. Questo risultato ha fatto sì che i ragazzi del Mammut strappassero il pass per l’accesso ai playoff. Il prossimo turno, quindi, è in programma a Parma, domenica 8 dicembre.
Venerdì sera, presso il club modenese, si è tenuto il Torneo Misto avanzato: tanta gente si è riversata nel circolo, anche solo per guardare partite di padel di alto livello.
Nella categoria Silver, hanno vinto Matteo Fiorini e Veronica Gandolfi. Nella Categoria Gold, ecco il trionfo di Davide Passini e Sofia Paltrinieri. Alessandro Campioli e Giorgia Guidotti salgono sul secondo gradino del podio. Il prossimo fine settimana è in programma il Torneo Over 55.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati