Un portiere di 27 anni, Nicola Tonarini, di una squadra di calcio di seconda categoria, la Fonda Pavullese, è stato squalificato per quattro anni e mezzo dal giudice sportivo per aver minacciato, colpito con un pugno al volto e inseguito l'arbitro che poco prima lo aveva espulso per fallo da ultimo uomo. Il direttore di gara in quella occasione, avvenuta nel corso della partita disputata domenica scorsa proprio a Pavullo, aveva anche indicato il dischetto, un calcio di rigore a favore della squadra ospite, la formazione reggiana Rubierese.
La squalifica terrà l'estremo difensore lontano dal campo fino all'agosto del 2028. Le espressioni minacciose sarebbero andate avanti una volta fuori dall'impianto sportivo. Il direttore di gara, come da referto del pronto soccorso, ha riportato una prognosi di tre giorni. La gara, sospesa, è stata vinta a tavolino per 3-0 dalla formazione ospite.
Foto Fb Pavullese
Pavullo, colpisce l'arbitro: portiere squalificato per 4 anni e mezzo
La squalifica terrà l'estremo difensore lontano dal campo fino all'agosto del 2028
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
F1, Norris in pole a Budapest: Leclerc secondo, Hamilton quinto
Formula 1, Norris vince in Ungheria davanti a Verstappen e Antonelli. Male le due Ferrari
Antonelli conquista ancora la pole in Belgio davanti a Verstappen
Formula 1: Antonelli vince in Belgio davanti alla Ferrari di Leclerc, Hamilton quarto
Articoli Recenti
Il Modena si impone nell'amichevole con Trento
A Fanano il Cittadella Vis Modena si fa rispettare: l'amichevole col Livorno di Lucarelli finisce 2 a 1
Modena Calcio: due amichevoli a porte chiuse a Fiorano prima della Coppa Italia
Calcio in lutto, è morto a 66 anni Franco Baresi





