E' stato fissato al 5 gennaio il recupero del girone D di Prima categoria Medolla-Maranello. La classifica dice che la squadra della Bassa, saldamente in vetta dopo le 5 vittorie di fila (l'ultima domenica a Castelvetro col Solignano), ha 6 punti di vantaggio sul Maranello. Un successo vorrebbe dire portarsi a +9. E' vero che c'è anche lo Spilamberto, terzo a -7, ma la vera rivale è il Maranello, la squadra più continua al momento. Certo che col mercato d dicembre, la squadra di Semeraro ora sembra non aver rivali.
«Stiamo viaggiando oltre ogni più rosea aspettativa – spiega il presidente Giovanni Levati – l’obiettivo di metà stagione era quello di essere in vetta ma questo +6 conferma quanto stiano lavorando bene il mister e la squadra. Le ultime 5 vittorie sono frutto anche degli ultimi innesti di categoria superiore come Adusa (sceso dall'Eccellenza, era all'Agazzanese ndr) e Sentieri che ci hanno migliorato in difesa e in attacco, dove qualcosa mancava. Le rivali? Maranello e Spilamberto sono le due più accreditate, l’Atletico Spm dopo il nostro sorpasso ha perso terreno anche se ha battuto il Maranello, però c’è ancora grande equilibrio fra le prime sette e per questo una vittoria col Maranello sarebbe un gran colpo».
«Essere promossi e avere anche la miglior disciplina è una soddisfazione enorme – conclude Levati – e alla coppa teniamo molto, proveremo a fare il «double» perché credo che la rosa sia all’altezza. Quando siamo arrivati a Medolla nel 2021 in Terza l’obiettivo era la Promozione in 4 anni e dopo due salti di categoria speriamo di festeggiare questo fantastico traguardo».
Matteo Pierotti
Prima categoria: il Medolla col Maranello per l'allungo decisivo
E' stato fissato al 5 gennaio il recupero del girone D di Prima categoria Medolla-Maranello
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schiaffo del volley femminile al Comune di Modena: la squadra di A2 giocherà a Rubiera
Muzzioli (Modena volley): 'Caro Bortolamasi, il gestore del Palamadiba non ha inviato la documentazione alla Lega in tempo'
Volley Modena furiosa: 'In atto bieca opera per screditarci'
Rimonta e vittoria: il Modena batte anche il Pescara ed è primo in classifica in solitaria
Articoli Recenti
Formula 1, Verstappen vince ad Austin davanti a Norris e Leclerc
Il Cittadella Vis Modena ritorna alla vittoria: tre gol alla Trevigliese
Il Modena rimane capolista, pareggio di carattere al Barbera
Il Volley Modena cerca punti nella trasferta a Fasano



