'Ufficiale: per la stagione sportiva 2025/2026 AC Medolla e Us San Felice comunicano con piacere che Alessandro Semeraro ricoprirà il ruolo di allenatore della prima squadra che parteciperà al campionato di Promozione'. E quindi ufficiale che la società si chiamerà ’Ac Medolla Us San Felice Fc’ e farà la Promozione con la matricola del Medolla. Al fianco del presidente Levati, restano dal Medolla il vice presidente Matteo Ruffoni, il dg Lorenzo Bordini e il ds Alberto Borra, da San Felice invece Dario Tassi sarà il presidente onorario (come consiglieri restano i dirigenti giallorossi attuali), con Agostino Reggiani che sarà il top manager, mentre la novità sarà l’ingresso di Simone Lodi come direttore tecnico. Sulle maglie almeno per il primo anno resteranno i loghi di entrambe le società e la prima squadra giocherà metà gare casalinghe a Medolla e metà a San Felice. 'Obiettivi Juniores ai regionali – spiega Levati – e la zona playoff in Promozione. In panchina al 99% Semeraro, dal San Felice resteranno 2 o 3 giocatori'.
Matteo Pierotti
Promozione, è ufficiale: Semeraro mister del Medolla San Felice
E quindi ufficiale che la società si chiamerà ’Ac Medolla Us San Felice Fc’ e farà la Promozione con la matricola del Medolla
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Promozione, La Pieve si sblocca: ecco la prima vittoria. Tutti i tabellini
Ecco la nuova Ferrari One-Off SC40
Terza categoria, la Cognentese ritira la squadra per un fallo. E' polemica
Il Modena rimane capolista, pareggio di carattere al Barbera
Hockey su ghiaccio: al via il campionato, Miners di Fanano pronti
Volley Modena combatte, ma subisce la rimonta vincente di Offanengo
E' morto Andrea De Adamich, l’ex pilota di F1 campione dei motori in tv aveva 84 anni
Dilettanti, il Crer premia chi sceglie la linea verde: premi fino a 6mila euro



