Ha preso servizio lo scorso 22 settembre a Camposanto e San Felice sul Panaro, il maresciallo Francesco Biscozzo, 30 anni, nuovo Comandante della Stazione dei carabinieri dei due Comuni, che ha preso il posto del maresciallo Stefano Di Antonio, andato a dirigere la Stazione di San Martino Spino. A salutare il Maresciallo Biscozzo sono stati i sindaci Monja Zaniboni e Michele Goldoni che gli hanno dato il benvenuto a nome delle rispettive comunità, augurandogli buon lavoro. I primi cittadini hanno anche ringraziato Di Antonio per il servizio prestato a Camposanto e San Felice. Il maresciallo Francesco Biscozzo è originario della provincia di Teramo. Dopo gli studi ha intrapreso la carriera militare nell’Esercito Italiano dal 2014 al 2016, anno in cui è transitato nell’Arma dei Carabinieri prestando servizio per un quinquennio presso la Tenenza di Falconara Marittima. Dal 2021 al 2024 ha frequentato il Corso Triennale presso la Scuola Marescialli di Firenze, conseguendo la laurea in Scienze giuridiche della sicurezza. Al termine del corso di formazione per sottufficiali, dal 2024 sino allo scorso 22 settembre è stato effettivo presso la Stazione di Novi di Modena.
San Felice e Camposanto, Francesco Biscozzo nuovo comandante dei Carabinieri

A salutare il Maresciallo Biscozzo sono stati i sindaci Monja Zaniboni e Michele Goldoni che gli hanno dato il benvenuto a nome delle rispettive comunità
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Vignola, Commissione sanità: gravissima l'assenza del Pd e della giunta'

Formigine, la storica quercia di via Donati verrà abbattuta

Rifiuti a Sassuolo: Federconsumatori boccia il sistema di raccolta, il sindaco concorda

Mirandola, tutto come previsto: Mariapaola Bergomi confermata presidente Memoria festival
Articoli Recenti
'Pavullo, è il momento di uscire dal Corpo unico della Polizia locale'

Carpi, questore ordina chiusura per 10 giorni di un esercizio pubblico in centro storico

Il profumo del 'Mosto Cotto' invade Spilamberto

Ospedale Mirandola, annuncio Ausl: i posti letto di Terapia Semintensiva arriveranno