Ieri i carabinieri di San Felice sul Panaro hanno arrestato per furto una donna, già collaboratrice domestica presso la stessa abitazione. La donna si era introdotta nei locali utilizzando una chiave secondaria di cui conosceva la collocazione. A impedirle di portare a termine l’azione è stata la presenza di un’operatrice socio-sanitaria, la quale ha prontamente allertato i carabinieri.
I militari hanno immediatamente individuato la donna nascosta nel sottotetto e, a seguito di perquisizione personale, l’hanno trovata in possesso di attrezzi da scasso, successivamente sequestrati.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestata è stata trattenuta presso la camera di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Carpi, in attesa del giudizio direttissimo.
Oggi, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena ha convalidato l’arresto, disponendo l’Obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, l’Obbligo di dimora nel comune di San Felice sul Panaro e la permanenza notturna in casa, dalle 22 alle 7.
San Felice, sorpresa a rubare: arrestata ex donna delle pulizie

A impedirle di portare a termine l’azione è stata la presenza di un’operatrice socio-sanitaria, la quale ha prontamente allertato i carabinieri
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Vignola, Commissione sanità: gravissima l'assenza del Pd e della giunta'

Formigine, la storica quercia di via Donati verrà abbattuta

Rifiuti a Sassuolo: Federconsumatori boccia il sistema di raccolta, il sindaco concorda

Serramazzoni, a Ligorzano inaugura la nuova scuola media
Articoli Recenti
Mirandola, tutto come previsto: Mariapaola Bergomi confermata presidente Memoria festival

Carpi, questore ordina chiusura per 10 giorni di un esercizio pubblico in centro storico

Il profumo del 'Mosto Cotto' invade Spilamberto

Ospedale Mirandola, annuncio Ausl: i posti letto di Terapia Semintensiva arriveranno