Articoli Sport

Serie D, mister Gori (Cittadella): 'Abbiamo fatto una grande gara'

Serie D, mister Gori (Cittadella): 'Abbiamo fatto una grande gara'

'Nonostante questi ultimi giorni difficili con alcuni ragazzi come Stopelli, Formato, Carretti e Manzotti alle prese col virus'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Mattia Gori, allenatore della Cittadella, fa i complimenti alla sua squadra dopo la vittoria del Crema che proietta i modenesi a -2 dalla vetta, posizione inimmaginabile fino a due settimane fa. 'Abbiamo fatto una grande gara – spiega il tecnico della Cittadella - nonostante questi ultimi giorni difficili con alcuni ragazzi come Stopelli, Formato, Carretti e Manzotti alle prese col virus. Qualcuno lo abbiamo recuperato all’ultimo, ma ancora una volta il gruppo si è dimostrato unito e chi non aveva avuto tanto spazio come Barozzini ha fatto la differenza: sono felice per lui, ha fatto un gran gol. Quando abbiamo costruito in estate la squadra il mio segno era vederla giocare come abbiamo fatto nel primo tempo e in buona parte del secondo, quindi non ho altro da dire. Il gol subito nel finale? Potevamo evitare di fare il fallo della punizione, abbiamo avuto la palla del 3-0 poco prima e fino a lì non avevamo mai rischiato'.

Marco Della Frera, ds del Crema: 'Onore alla Cittadella, squadra molto forte che ha merito. Unica nota negativa il terreno di gioco: in Serie D certi campi non vanno bene'.

Matteo Pierotti

Foto dell'autore

Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati