'La partita dovevamo farla noi dall'inizio e l'hanno fatta loro. Abbiamo sbagliato e gli errori in questa categoria li paghi, anche se in termini di palle gol ne abbiamo costruite più noi'. Se ci sono partite che non girano, Modena Palermo è, per i gialloblù, una di queste. E dalle parole di mister Tesser la sintesi è questa. Dal primo al secondo tempo. 'Nella ripresa non c'è stata sufficiente volontà, ci siamo persi. Le due palle gol di Gerli e Tremolada non si sono concretizzata e non c'è stata anche la reazione nervosa che ci doveva essere e che mi aspettavo.
Tesser: 'Abbiamo sbagliato, ma loro hanno vinto con due tiri'
Il mister gialloblù nel post partita
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Antonelli da manuale: in pole a Monaco davanti a Verstappen. Seconda fila per le Ferrari
Formula 1, la Ferrari torna a vincere: Hamilton trionfa a Barcellona
MotoGp, Marc Marquez vince a Brno davanti a Ogura, terzo Bagnaia
San Prospero in lutto: è morto il vicepresidente della Vis Nicola Cestari
Articoli Recenti
Volley Modena affida il settore giovanile a Giorgia Mazzoli
Modena, il calcio dilettanti piange Gianni Vaccari
Dilettanti, il campo Canova di Concordia nel degrado
MotoGp, Bagnaia e la Ducati si separano dopo otto anni



.jpg)