Articoli Sport

Trasferta romana per i Modena Devils e gli Higlanders Rugby Formigine

Trasferta romana per i Modena Devils e gli Higlanders Rugby Formigine

Una partita che si preannuncia al calor bianco contro gli imbattuti, e primi in classifica, Pretoriani Roma


1 minuto di lettura


Domenica sarà una data importante per il partenariato sportivo recentemente suggellato fra la squadra Master di Fooball Americano dei Modena Devils e gli Higlanders Rugby Formigine .Trasferta romana impegnativa per I Diavoli rossoneri. Una partita che si preannuncia al calor bianco contro gli imbattuti, e primi in classifica, Pretoriani Roma. Il pronostico è a favore di questi ultimi. Ma tutto è comunque possibile.



Gli infortuni subiti nelle precedenti partite hanno decimato entrambi i team. Quindi si prevedono tattiche e strategie di gioco che potrebbero anche ribaltare il risultato a favore della squadra Geminiana. Nello stesso giorno gli Highlanders Rugby promettono una giornata decisamente sostanziosa. La squadra Seniores, attualmente prima in classifica, si giocherà la sua indiscussa posizione alle 14.30. In mattinata miniatleti si confronteranno con tutta la passione che mettono in campo. Ben 340 miniatleti provenienti da tutta la regione. Nelle categorie Under 6-8-10-12. Andrea Dondi rappresentante provinciale del CONI sarà presente alla giornata portando un gradito saluto dalla sede nazionale di Roma.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati