Insaziabile Max Verstappen: col terzo titolo mondiale già in tasca, il pilota olandese della Red Bull vince anche il Gran Premio del Messico. Successo numero 51 in carriera (il 16esimo stagionale), che gli consente di raggiungere Alain Prost. Alle sue spalle chiude al secondo posto Lewis Hamilton su Mercedes; mentre Charles Leclerc, scattato dalla pole, deve accontentarsi della terza piazza. Subito dietro l’altra Ferrari, con Carlos Sainz quarto, seguito da Lando Norris su McLaren. Sesta piazza per George Russell con l’altra Mercedes, settimo Daniel Ricciardo con la sua AlphaTauri. Completano la top ten Oscar Piastri (Mclaren), ottavo, Alexander Albon (Williams), nono, ed Esteban Ocon (Alpine), decimo.
Verstappen vince anche in Messico, Leclerc è terzo
Secondo Hamilton. Carlos Sainz quarto, seguito da Lando Norris su McLaren. Sesta piazza per George Russell con l’altra Mercedes
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto mortale a Nonantola: auto fuori strada con 5 persone a bordo, un decesso
Fanano, Flora Tabanelli ha vinto la medaglia di bronzo nella finale di freestyle Big Air
Seconda categoria, schiaffeggia arbitro: in arrivo una pesante squalifica per Capuozzo della Cerredolese
Seconda categoria: Limidi-Carpine, l'arbitro sospende la partita ma è un giallo
Articoli Recenti
Promozione, il Castelnuovo vince e ora vede la salvezza
Eccellenza, la Cdr Mutina inguaia il Campagnola
Eccellenza, colpo salvezza per il Formigine a Castelvetro
Volley, Valsa Group: vittoria in rimonta contro Piacenza



