GIFFI NOLEGGI
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
GIFFI NOLEGGI

La Nera



 Cerca dal:

al:

In strada come mine vaganti
Categoria: La Nera
Ci sono anche un giovane che si era messo alla guida con un tasso alcolico addirittura cinque volte oltre il limite consentito dalla legge e una donna al volante senza aver mai conseguito la patente di guida, oltre che dopo aver bevuto alcolici, tra gli automobilisti ..
16 Ottobre 2018 - 23:37
Percuote con un bastone e rapina l'anziano amico: arrestato a Pavullo
Categoria: La Nera
Si fidava di lui, lo conosceva e il 4 novembre scorso, quando l'amico 35 enne aveva bussato alla sua porta lo aveva fatto entrare in casa sua a Pavullo. Non immaginava che quell'uomo si sarebbe trasformato nel suo peggiore nemico, capace di aggredirlo con inaudita violenza, fracassandogli la faccia con un ..
20 Novembre 2018 - 13:05
Sottrae il figlio ad una donna in Francia, rintracciato a Modena
Categoria: La Nera
La Polizia di Stato di Modena, il 24 gennaio scorso, ha portato a termine una articolata attività investigativa che ha permesso di rintracciare un bambino di soli 3 anni scomparso dal territorio francese in quanto sottratto alla custodia della madre da un cittadino ..
05 Febbraio 2021 - 16:00
Tragedia Bombonette: tutti a processo gli imputati per la morte di Laila
Categoria: La Nera
Tutti a processo per la morte di Laila El Harim. Oggi, giovedì 13 ottobre 2022, in Tribunale a Modena, si è tenuto il prosieguo dell’attesa udienza preliminare del procedimento penale per la tragica morte bianca dell’operaia quarantenne di origine marocchina, ma in Italia da oltre vent’anni, residente..
14 Ottobre 2022 - 00:20

Tragedia nel ciclismo, Davide Rebellin ucciso da un camion
Categoria: La Nera
Un’altra vittima della strada, un altro campione che lascia troppo presto il mondo del ciclismo. Così come Michele Scarponi investito nella ‘suà Filottrano il 22 aprile 2017, anche Davide Rebellin paga con la vita le conseguenze di un incidente sulle cui dinamiche la polizia sta ancora indagando. Il ..
30 Novembre 2022 - 17:06
Modena, 4 tunisini irregolari vivevano abusivamente in via del Murazzo
Categoria: La Nera
Sono stati denunciati per invasione di edificio quattro uomini, di nazionalità tunisina, sorpresi dagli operatori della Polizia locale di Modena all’interno della palazzina di via del Murazzo 68. Lo sgombero è avvenuto nella mattinata di oggi, martedì 18 aprile, dopo che nelle scorse settimane alcuni ..
18 Aprile 2023 - 13:48
Riccione, esplosione all’inceneritore Hera: tre feriti, uno è grave
Categoria: La Nera
Un'esplosione all'inceneritore Hera di Raibano a Riccione ha causato oggi pomeriggio alle 16.30 il ferimento di tre persone, una delle quali ustionata in modo grave. Il ferito più grave è ricoverato al Bufalini di Cesena, uno a Rimini e il meno grave all’ospedale di Riccione. Sul posto i vigili del ..
22 Gennaio 2024 - 18:20
Latitante da due anni, arrestato in città
Categoria: La Nera
Viveva di espedienti e presumibilmente di spaccio, riuscendo con diversi stratagemmi ad evitare di essere identificato e catturato. Tra questi l'uso di documenti contraffatti e il cambio periodico, ogni due tre settimane, degli edifici abbandonati nei quali abusivamente trovava rifugio. Strategie e ..
14 Maggio 2020 - 15:48
Esce di strada in auto, muore a 22 anni
Categoria: La Nera
Indagini in corso per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente che questa notte, intorno  alle ore 5, su via Nuova, nel comune di Ravarino, ha provocato la morte di  Matteo Pedrazzi, 22 anni, di Bomporto.  Pare che il ragazzo alla guida della propria auto, abbia fatto ..
12 Gennaio 2019 - 09:43
Perde la droga in ambulatorio e passa riprenderla: bloccato dai CC
Categoria: La Nera
  Si era recato presso un ambulatorio medico a Modena per un consulto e aveva appoggiato una busta contenente 3,5 grammi di cocaina e 4 grammi di eroina già suddivisa in dosi. Busta che si è dimenticato di prendere all'uscita dell'ambulatorio. Busta che il personale ..
02 Settembre 2020 - 12:15
INIZIO   ...   <<315316   317   318319   ...   >>FINE

Whatsapp