La Pressa
GIFFI NOLEGGI
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
GIFFI NOLEGGI

La Nera



 Cerca dal:

al:

Perde la droga in ambulatorio e passa riprenderla: bloccato dai CC
Categoria: La Nera
  Si era recato presso un ambulatorio medico a Modena per un consulto e aveva appoggiato una busta contenente 3,5 grammi di cocaina e 4 grammi di eroina già suddivisa in dosi. Busta che si è dimenticato di prendere all'uscita dell'ambulatorio. Busta che il personale ..
02 Settembre 2020 - 12:15
Recidivo senza patente ed RCA, multa da 2000 euro e confisca
Categoria: La Nera
Guidava un veicolo privo di copertura assicurativa, per altro già sottoposto a fermo amministrativo e sotto sequestro. La violazione non è sfuggita all’occhio vigile del Targa System in uso alla Polizia locale di Modena, il sistema elettronico per la rilevazione automatica del transito ..
28 Dicembre 2020 - 14:44
Erre nord, molestava giovani donne, espulso turco irregolare
Categoria: La Nera
È gia' sbarcato sul suolo turco e non potra' far ritorno in Italia. Si tratta dell'uomo, fermato dalla Polizia municipale di Modena, che molestava giovani donne dirette al complesso R-nord della citta' per seguire attivita' di formazione. Sono diversi gli episodi contestati, in orari e giorni della ..
15 Febbraio 2018 - 17:02
Savignano, albanese trovato con 5 chili di cocaina in casa
Categoria: La Nera
La Polizia di Modena ha arrestato un cittadino albanese di 24 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente cocaina ed eroina.Nella mattinata del 19 aprile la Squadra mobile ha predisposto un servizio di osservazione nel comune di Savignano al fine di verificare l’attendibilità di ..
22 Aprile 2023 - 13:34
Onoranze funebri Simoni

Troppi ceri, e la Madonnina va a fuoco
Categoria: La Nera
Nei mesi scorsi era stato teatro della performarnce di vandali e disturbatori che a suon di bestemmie avevano interrotto il rosario. Oggi è stata teatro di un incendio che ne ha distrutto buona parte del sacro contenuto. E' la Madonna delle (ex) Poste, a Mirandola, luogo frequentato da molti fedeli...
08 Ottobre 2017 - 13:05
Carpi, lite tra ragazzi, 17enne accoltellato, grave all'ospedale
Categoria: La Nera
Sono gli agenti del commissariato di Polizia di Carpi ad indagare su dinamica e responsabilità legate al gravo fatto di cronaca avvenuto ieri sera, a Carpi, nei pressi del parcheggio del cimitero conosciuto come Meccano. Lì una rissa tra un gruppo di ragazzi stranieri è sfociata in ..
03 Gennaio 2020 - 11:57
Sottrae il figlio ad una donna in Francia, rintracciato a Modena
Categoria: La Nera
La Polizia di Stato di Modena, il 24 gennaio scorso, ha portato a termine una articolata attività investigativa che ha permesso di rintracciare un bambino di soli 3 anni scomparso dal territorio francese in quanto sottratto alla custodia della madre da un cittadino ..
05 Febbraio 2021 - 16:00
Vigili del fuoco, l'allarme del sindacato
Categoria: La Nera
Le rassicurazioni fornite dal Viminale ai parlamentari del Pd ('Ci saranno i soldi per il contratto, le sedi e i mezzi dei Vigili del fuoco dell'Emilia-Romagna') non bastano al sindacato. Almeno non all'Ugl che, con il segretario regionale Tullia Bevilacqua, chiede di accelerare le procedure per il rinnovo..
02 Maggio 2017 - 19:12
Ragazza esce di strada in tangenziale: ferite gravi
Categoria: La Nera
Non ci sarebbe altro veicolo coinvolto se non il suo nel'incidente che intorno alle 10 di oggi ha provocato gravi ferite agli arti inferiori ad una ragazza, da sola alla guida di una Kia. L'auto, in uscita dalla tangenziale dallo svincolo 10bis, della tangenziale nord Pirandello è uscita di strada nel ..
19 Dicembre 2019 - 13:20
Si lancia e lancia la bici sull'auto dei Carabinieri: arrestato
Categoria: La Nera
Serata movimentata, quella di ieri, per i Carabinieri della stazione di Viale Tassoni e per una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Nonantola. Nel corso di un servizio di di controllo del territorio, i militari sono stati avvicinati da un soggetto che ha segnalato loro la presenza, nel vicino Largo Garibaldi,..
27 Aprile 2020 - 15:23
INIZIO   ...   <<318319   320   321322   ...   >>FINE

Whatsapp