La Pressa
GIFFI NOLEGGI
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
GIFFI NOLEGGI

La Nera



 Cerca dal:

al:

Minore percosso e rapinato in piazza Matteotti: arrestato un diciannovenne
Categoria: La Nera
È stato arrestato questa mattina in esecuzione dell'ordinanza emessa dal GIP del tribunale di Modena e dovrà rispondere di rapina aggravata. Si tratta di un diciannovenne ritenuto responsabile della violenta aggressione messa a segno ai danni di un ragazzo di 17 anni. Quest'ultimo, intorno alle ore 23, si ..
04 Agosto 2023 - 16:00
Trentanove anni fa veniva ucciso Osvaldo Cantore: l'omaggio del questore
Categoria: La Nera
Il questore di Modena Paolo Fassari, nel giorno dell’anniversario della scomparsa ha ricordato, questa mattina, presso il cimitero di Carpi, l’appuntato Osvaldo Cantore, Medaglia d’oro al Valore Civile. Osvaldo Cantore, nato a Grottaglie il 14 settembre 1923, morì il 7..
07 Settembre 2017 - 22:23
Mafie, la Cassazione: 'In Emilia una associazione autonoma'
Categoria: La Nera
Quella che per un decennio ha operato con 'penetrazione criminale' nella provincia di Reggio Emilia e si è infiltrata nel tessuto economico e sociale anche delle province limitrofe fino alla bassa Lombardia, non era solo una 'succursale' della cosca 'madre' calabrese. Bensì, un'organizzazione caratterizzata..
21 Ottobre 2022 - 16:52
Ndrangheta, sequestro da 10,5 milioni in Emilia
Categoria: La Nera
Beni per un valore di circa dieci milioni e mezzo di euro sono stati sequestrati dalla Direzione investigativa antimafia ad Antonio Muto, 67 anni, ritenuto un esponente di rilievo del gruppo 'ndranghetistico attivo nei territori di Reggio Emilia, Parma, Modena e Piacenza legato storicamente alla cosca Grande ..
26 Ottobre 2022 - 12:09
Onoranze funebri Simoni

Omicidio Saman, recuperati i resti umani a Novellara
Categoria: La Nera
Dopo 575 giorni dalla notizia della scomparsa del 30 aprile del 2021, i resti umani ritrovati nei pressi del casolare di via Reatino a Novellara, in provincia di Reggio Emilia, e che si presume appartengano a Saman Abbas, sono stati recuperati. Ieri sera poco dopo le 22, sono stati caricati su un mezzo della ..
28 Novembre 2022 - 10:53
Controlli della municipale, in edifici abbandonati
Categoria: La Nera
È già stata sfalciata e ripulita dalla proprietà un’area recintata, ormai da anni in disuso in via Guarini. Affinché nessuno possa introdurvisi nuovamente, saranno anche murati l’ingresso e la finestra del piccolo edificio dove giovedì scorso la Polizia ..
19 Dicembre 2017 - 16:28
Sicurezza, i comitati al questore: 'Facciamo un sopralluogo insieme'
Categoria: La Nera
L’Unione Comitati per la Sicurezza di Modena, composta dai rappresentanti di sette comitati cittadini (Sant’Agnese, Modena Est, 4 Ville, Villaggio Zeta, Viali Gramsci-Buozzi, Salvo d’Acquisto ..
20 Gennaio 2018 - 13:17
Computer e sedia girevole rubate trovate a casa di un marocchino
Categoria: La Nera
Grazie alle indagini concluse con successo dai Carabinieri di Carpi, un ambulatorio veterinario di Finale Emilia potrà nuovamente riavere un computer insieme ad una sedia girevole, beni che erano stati asportati da ignoti nell'aprile scorso. I militari hanno infatti individuato un marocchino di 26 ..
14 Giugno 2018 - 10:51
Investe due ragazze con l'auto: moldavo arrestato per tentato omicidio
Categoria: La Nera
La polizia di Modena ha arrestato un cittadino moldavo di 33 anni per tentato omicidio aggravato continuato.L’uomo, il 26 febbraio scorso, presso l’area di servizio di Campogalliano Est dell’Autostrada del Brennero A22, a bordo della propria autovettura ha investito da dietro due giovani ragazze, ..
01 Marzo 2023 - 15:32
Picchia a sangue una amica e chiama la Polizia: 'L'ho uccisa'
Categoria: La Nera
Il fatto sarebbe successo martedì notte, ma è stato reso noto solo nelle ultime ore. Un 40 enne italiano che si trovava in compagnia di una amica di 44 anni, in centro a Modena, avrebbe colpito violentemente la donna pare al termine di una lite. Lasciandola stesa in strada. Poi avrebbe ..
05 Aprile 2018 - 09:04
INIZIO   ...   <<429430   431   432433   ...   >>FINE

Whatsapp