GIFFI NOLEGGI
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
GIFFI NOLEGGI

La Nera



 Cerca dal:

al:

Spaccio a Modena, denunciati due tunisini di 17 e 23 anni
Categoria: La Nera
La Polizia di Modena ha denunciato due cittadini tunisini di 17 e 23 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il 23enne è stato anche denunciato per spendita e introduzione nello Stato di monete falsificate.Ieri pomeriggio, la Squadra Volante, nel transitare in viale ..
03 Aprile 2024 - 18:13
Omicidio Castelnuovo, fermati due uomini marocchini, parenti della vitttima
Categoria: La Nera
Le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Modena insieme ai carabinieri della Compagnia di Sassuolo e al nucleo investigativo di Modena hanno evidenziato gravi indizi di colpevolezza nei confronti di due indagati, parenti della vittima, entrambi originari del Marocco, rispettivamente di 26 e 54..
27 Aprile 2024 - 10:50
Perseguitava la ex e il nuovo compagno: divieto di avvicinamento e braccialetto elettronico
Categoria: La Nera
Ieri sera la Polizia di Stato di Sassuolo ha dato esecuzione ad un’ordinanza – emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Modena su richiesta della Procura della Repubblica - di divieto di avvicinamento alle parti offese e dai luoghi da loro abitualmente frequentati nei confronti di un cittadino italiano di..
30 Dicembre 2023 - 17:30
Fiorano, aggredisce i famigliari: divieto di avvicinamento per un 28enne
Categoria: La Nera
Nel tardo pomeriggio di ieri, i carabinieri di Fiorano hanno convocato in caserma un 28enne per la notifica di un provvedimento di applicazione di misura cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Modena che, previa convalida dell'allontanamento d’urgenza dalla casa familiare adottato dai militari di Fiorano..
16 Marzo 2024 - 17:16
Onoranze funebri Simoni

Giallo a Savignano: cadavere di donna nel fiume Panaro
Categoria: La Nera
Al cadavere, avvistato intorno alle 15, nel greto del fiume Panaro, nel comune di Savignano, gli inquirenti avrebbero già dato un nome, ma per ora, di noto, c'è solo l'età, 55 anni, e la presunta nazionalità, polacca. Il resto è tutto avvolto dal mistero.Su quel corpo di donna presumibilmente il ..
13 Aprile 2024 - 22:00
Lite in famiglia, poi aggredisce e ferisce i carabinieri: arrestato
Categoria: La Nera
Era al centro di una lite generata in un appartamento nel quale erano presenti diverse persone e all'arrivo dei Carabinieri non ha esitato a scagliarsi anche contro di loro provocando ai militari alcune contusioni che hanno indotto ad accertamenti in ospedale. E' successo ieri sera a Medolla. ..
26 Gennaio 2024 - 13:24
Ladro già noto alla Polizia ruba in un asilo: arrestato
Categoria: La Nera
Nella notte tra il 2 e il 3 febbraio scorso, intorno a mezzanotte, si era introdotto attraverso una finestra posizionata sul retro, dopo averne scardinato l’infisso, in un asilo nido di Modena ed aveva asportato due telefoni cellulari, due macchine fotografiche e la somma in contanti di 250 euro.
06 Febbraio 2024 - 15:30
Contributi previdenziali evasi per più di tre milioni: indagini tra Bologna e Milano
Categoria: La Nera
I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Bologna hanno portato a termine un’operazione culminata con il deferimento di 26 persone per emissione e utilizzo di fatture per operazioni inesistenti per oltre 90 milioni di euro, indebita compensazione con crediti inesistenti, ..
27 Febbraio 2024 - 11:14
Bologna, maxi frode doganale: evasione da 13 milioni
Categoria: La Nera
I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Bologna in queste ore stanno dando esecuzione a provvedimenti di perquisizione e sequestro, adottati dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale felsineo, su proposta della Procura Europea - Ufficio di Bologna.Le attività ..
09 Aprile 2024 - 11:59
Diciottenne tunisino irregolare arrestato per spaccio in zona Novi Sad
Categoria: La Nera
Era stato notato a metà mattina aggirarsi all’interno del parco con fare sospetto a cedere sostanza stupefacente in cambio di denaro a tre distinti acquirenti. Colto sul fatto, a distanza, gli agenti hanno predisposto l'intervento con altre due volanti per bloccare le vie di una eventuale fuga. Il ..
05 Febbraio 2024 - 14:46
INIZIO   ...   <<486487   488   489FINE

Whatsapp