Lambruscolonga
e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Lambruscolonga

Politica



 Cerca dal:

al:

Modena, nuovo Centro Pasti: maxi progetto Cirfood e Ing. Ferrari
Categoria: Quelli di Prima
Sono partiti i lavori per la realizzazione del nuovo Centro Pasti di Modena, frutto di un partenariato pubblico-privato tra il Comune e la Società di progetto costituita allo scopo da Cirfood e Ing. Ferrari, per la costruzione della struttura e la gestione del servizio di ristorazione scolastica e ..
28 Febbraio 2024 - 12:37
Ponte dell'Uccellino, provvisorio da venti anni...e lo rimarrà
Categoria: Quelli di Prima
Il vecchio, vetusto ed inadeguato (per le attuali esigenze di mobilità), ponte dell’Uccellino, che da anni rappresenta l’unico collegamento tra i comuni di Soliera e Modena a nord della città, non sarà sostituito ma solo raddoppiato attraverso un'altra struttura Bailey che,..
19 Agosto 2018 - 08:56
Modena, c'è Zingaretti. Muzzarelli a muso duro: 'Prampolini risponda sui dossier'
Categoria: Quelli di Prima
Il giorno dopo Salvini in piazza Matteotti a Modena è la volta della sfilata dei big del Pd. Il segretario nazionale Pd Nicola Zingaretti ..
04 Maggio 2019 - 12:07
Tutte le liste Bonaccini presidente e gli otto nomi modenesi
Categoria: Quelli di Prima
Sono state depositate oggi le Liste Bonaccini Presidente. A Modena, come già anticipato da La Pressa, candidata capolista la presidente regionale Confagricoltura, autosospesa, Eugenia Bergamaschi. In lista anche Giulia Pigoni, ex assessore alla cultura della ..
27 Dicembre 2019 - 22:19
e-work Spa

Esternalizzazione nidi, sindacati uniti contro il Comune di Modena
Categoria: Quelli di Prima
'Passa un anno ma con il Comune di Modena siamo alle solite. Ancora una volta apprendiamo dalla stampa che il Comune ha deciso di esternalizzare altre due scuole d’infanzia e due nidi nel 2021 e addirittura si mette già avanti per il 2022 (così per il prossimo anno forse possiamo stare ..
13 Marzo 2021 - 15:37
Seta e bus in fiamme, se la gara Tpl congela gli investimenti
Categoria: Quelli di Prima
Sullo sfondo dei sempre più frequenti incendi che stanno colpendo la flotta di Seta, con evidenti disagi per gli incolpevoli utenti, vi è uno stallo politico che credo valga la pena sottolineare. Infatti come imposto dall'Europa, entro il 2019, dopo diverse proroghe, dovrà tenersi la ..
03 Maggio 2018 - 13:50
Caos rifiuti a Modena, i cittadini differenziano ma Hera non ritira
Categoria: Quelli di Prima
La raccolta differenziata dei rifiuti viene eseguita correttamente dai cittadini, proprio come da indicazione della multiutility Hera, ma alla civiltà dimostrata non corrisponde un adeguato servizio fornito.Succede a Modena e a segnalarlo sono tanti nostri lettori.Buongiorno, da come si..
23 Marzo 2023 - 09:06
Golinelli (Lega): 'Dedico la mia elezione a Mauro Manfredini'
Categoria: Quelli di Prima
“Questo traguardo lo dedico a Mauro Manfredini. Da lui, ormai 10 anni fa, ho ricevuto la prima tessera della Lega. Oggi sarebbe orgoglioso di questo grande risultato. Sisma, agricoltura e giovani saranno al centro della mia attività politica”.Guglielmo ..
06 Marzo 2018 - 18:31
'Che legame tra pacco a Bonaccini e punizione bimbi genitori no mask?'
Categoria: Quelli di Prima
'Il Gruppo Consigliare della Lega di Modena ritiene che l’esclusione dalla scuola dell’infanzia dei figli di un genitore che non si atteneva alle disposizioni sull’uso della mascherina, sia discriminante nei confronti di bambini che non hanno colpa alcuna nei confronti dei comportamenti ..
11 Aprile 2021 - 11:29
Ripristinati i vitalizi per gli ex senatori: decisiva l'astensione Pd
Categoria: Quelli di Prima
Con l’approvazione di una nuova delibera il Consiglio di Garanzia del Senato ha ripristinato il taglio dei vitalizi degli ex senatori maturati prima del 2012. Nel giorno dell’informativa in Aula del ministro al Turismo Daniela Santanchè, si è svolto il blitz che ha cancellato il taglio voluto dai 5 ..
08 Luglio 2023 - 16:25
INIZIO   ...   <<205206   207   208209   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri