La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram

I più letti tra Tutti



 Cerca dal:

al:

CATEGORIE PRINCIPALI:

Formula 1, il valletto di Hamilton
Categoria: Le Vignette di Paride
04 Settembre 2018 - 07:02
Porta a porta Modena, altro che fase 2: rifiuti ammassati come sempre
Categoria: Societa'
Giovedì giorno di raccolta della raccolta porta a porta da parte di Hera. Eppure la situazione in viale Corassori è quella che emerge dalla foto sopra, come ci è stato segnalato oggi da alcuni lettori. Una realtà di degrado che contrasta con la cosiddetta 'fase 2' lanciata dalla amministrazione comunale ..
14 Dicembre 2023 - 17:38
San Felice, zona arancione: palestra Body Activ riapre all'aperto
Categoria: La Provincia
Si torna in zona arancione e possono adesso riaprire anche le palestre. All’aperto.Spostate tutte le macchine, allestita la tensostruttura, organizzata la guardiania, si tiene botta. Questione di resilienza, un po’ come accadde nella Bassa con il post terremoto. A San Felice sul Panaro ..
16 Aprile 2021 - 11:58
Nidi e materne, al via le iscrizioni
Categoria: La Provincia
 Via alle iscrizioni nelle scuole dell'infanzia di Modena. Da lunedi' 15 gennaio, fino al 6 febbraio, sara' possibile presentare domanda per le materne comunali, gestite dalla Fondazione CresciAmo, statali, private convenzionate e Fism. Si possono iscrivere tutti i bambini residenti in citta' nati nel..
09 Gennaio 2018 - 10:30

Cgil: da Castelfrigo ennesima provocazione. A rischio ordine pubblico
Categoria: Economia
'Ennesima provocazione della Castelfrigo: l'obiettivo e' mettere a rischio l'ordine pubblico?'. Se lo chiede la Cgil Emilia-Romagna, prendendo atto che 'la Castelfrigo ha deciso di provocare lo scontro sociale totale calpestando clamorosamente l'intesa convenuta in Regione lo scorso 29 dicembre' tra ..
05 Febbraio 2018 - 15:55
Picchia la moglie al Pronto Soccorso: arrestato dai Carabinieri
Categoria: La Nera
Per lei una pronosi di 15 giorni per le diverse contusioni riportate. Per lui, un 43 enne originario di Roma e residente a Mirandola, si sono aperte le porte del carcere. Tutto parte il giorno di capodanno, che aveva conosciuto una escalation di violenza. Iniziata nel pomeriggio con unalite ..
02 Gennaio 2019 - 18:45
In Toscana la destra è davanti...
Categoria: Le Vignette di Paride
15 Settembre 2020 - 00:28
Rubano cibo e impianto stereo per la cena di Natale
Categoria: La Nera
Hanno rubato due salami e altri salumi vari custoditi all'interno del circolo ricreativo Guerzoni di Carpi, dove i volontari, all'apertura dei locali, si sono trovati davanti ad un'amara sorpresa. Ignoti avevano rotto la finestra del bagno ed erano entrati nella sede durante la notte facendo razzia di ..
18 Dicembre 2017 - 08:22
Coppa Italia: Sassuolo avanti con scioltezza
Categoria: Sport
Il Sassuolo supera il terzo turno eliminatorio di TIM Cup battendo 2-0 lo Spezia al Mapei Stadium. Veemente l'avvio dei neroverdi che dopo 8 minuti sbloccano il risultato: azione personale di Lirola che si libera di un paio di avversari e accentrandosi mette in mezzo, velo di Sensi che libera ..
13 Agosto 2017 - 08:07
'Piogge straordinarie? L’alibi della Regione non regge più'
Categoria: Politica
“Considerando la frequenza, continua e puntuale (all'arrivo della primavera), con le quali si manifestano, possiamo dire che l'alibi delle “piogge straordinarie” non regge più, ed il problema vero risiede nella mancanza di attività manutentive del fiume Secchia e della promessa, mai realizzata, messa..
12 Maggio 2023 - 15:00
INIZIO   ...   <<40004001   4002   40034004   ...   >>FINE

Feed RSS La Pressa