La Polizia di Modena ha denunciato un cittadino italiano di 19 anni per il reato di porto di armi o oggetti atti ad offendere poichè trovato in possesso di un coltello a serramanico.
Nella tarda serata di ieri, la Volante è intervenuta in via Nicolò dell’Abate per la segnalazione di un giovane appartenente ad un gruppo di 4 persone che stava minacciando con un coltello un coetaneo in strada.
Gli agenti, intervenuti sul posto, perlustrando la zona, hanno individuato, vicino ad un’autovettura parcheggiata, 4 ragazzi italiani corrispondenti alle descrizioni della segnalazione. I giovani sono stati identificati e sottoposti a controllo. Un 19enne del gruppo, già noto alle forze dell’ordine per la commissione di svariati reati, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 19 cm e lama di 7 cm, arma sottoposta a sequestro. Nei confronti del giovane indagato è stata emessa dal Questore la misura di prevenzione del Foglio di via obbligatorio dal comune di Modena, con divieto di ritorno, della durata di 3 anni.
Modena, minaccia con un coltello un ragazzo: denunciato

Un 19enne del gruppo, già noto alle forze dell’ordine per la commissione di svariati reati, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Deceduta la donna colta da malore e soccorsa a Fanano: sull'emergenza cresce il timore

Modena, azienda trasporti: omesso versamento Iva per 1,3 milioni

Modena, schianto in via Emilia ovest: gravissimo pedone 38enne

Bologna, scoperta associazione a delinquere che gestiva 'diplomifici'
Articoli Recenti
Dig, più soldi per tanti ospiti: ecco il programma da 150.000 euro pubblici

Finale Emilia, truffano un 89enne e si fanno consegnare 700 euro: individuati due 34enni

Modena, cittadini chiamano la polizia locale: ritrovati due panetti di hashish nel parco

Accusato di tentato omicidio evade dai domiciliari: arrestato dai Carabinieri di Carpi