GIFFI NOLEGGI
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
GIFFI NOLEGGI
notiziarioLa Nera

Modena, minidaspo a una venditrice abusiva di alcolici

La Pressa
Logo LaPressa.it

La merce venduta abusivamente al parco XXII Aprile da una donna: se ne andava in giro con il suo carico di alcolici nascosto in un carrellino


Modena, minidaspo a una venditrice abusiva di alcolici
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Birre, gin e bevande energizzati: questa la merce venduta abusivamente al parco XXII Aprile da una donna, che se ne andava in giro con il suo carico di alcolici nascosto in un carrellino. Scoperta dalla Polizia locale di Modena durante un servizio di controllo, la donna è stata fermata e sanzionata per oltre 5mila euro. Nella stessa operazione volta al controllo e presidio del territorio, gli operatori hanno identificato dieci stranieri irregolari sul territorio.

È avvenuto nel pomeriggio di venerdì 23 febbraio verso le 17.30, quando gli operatori del Corpo di Polizia Locale erano impegnati nel consueto controllo del territorio in zona Errenord. Nel parco XXII Aprile hanno notato un nutrito gruppo di stranieri che, anche forse per il maltempo, si era riunito all'altezza della struttura di Renzo Piano.

Gli agenti, in abiti civili, sono riusciti ad avvicinarsi senza essere notati e hanno potuto sorprendere una donna intenta a vendere loro bevande, soprattutto alcolici, custodite all’interno del carrellino porta oggetti che portava con sé. Identificata, è risultata essere una 68enne di nazionalità ghanese, con piccoli precedenti: è stata sanzionata per violazione della normativa sul commercio e dovrà pagare una sanzione amministrativa pari a 5.164 euro. Nei suoi confronti è anche stato disposto un ordine di allontanamento dalla zona, oltre a un'ulteriore sanzione di euro 100 per la violazione del regolamento di Polizia Urbana.

Gli operatori della Polizia locale hanno inoltre sequestrata la merce che vendeva, nello specifico 20 birre di marche varie, due bottiglie formato maxi di gin, alcune bevande energizzanti, e identificato i clienti della venditrice abusiva, per lo più connazionali irregolari sul territorio.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Onoranze funebri Simoni

Whatsapp
La Nera - Articoli Recenti
Scontro tra due auto sulla Canaletto,..
Grave un 97enne. Alle 12,15 all'altezza di Bastiglia
01 Aprile 2024 - 15:05
Modena, rogo in palestra nella notte
Nessuna persona coinvolta nel rogo scaturito nella struttura In stradello San Marone all'una..
01 Aprile 2024 - 11:20
Aggredisce commessa col martello: in ..
Barcaiuolo: 'Trovandosi in campagna elettorale, non riceverà il riconoscimento che ..
29 Marzo 2024 - 09:10
Fermati con 90 kg di hashish in auto:..
Due trafficanti di origine marocchina nascondevano la droga in due diverse auto fermate ..
29 Marzo 2024 - 01:45
La Nera - Articoli più letti
L'orrore di Reggio: bambini affidati ..
Dall'inchiesta condotta dai Carabinieri emerge una realtà inquietante, da film horror. Due ..
28 Giugno 2019 - 09:33
Orrore Bibbiano, la Bolognini e gli ..
Ed ecco il video integrale del convegno, patrocinato dalla Regione, 'Quando la notte abita ..
29 Luglio 2019 - 07:00
Bibbiano, minore usata come 'cavia' ..
La lettura della ordinanza del Gip. Il caso della ragazza che mai risulta essere stata ..
04 Agosto 2019 - 15:14
Da Pavullo a Sassuolo, partorisce in ..
E' successo nella notte, protagonista una donna residente nell'alto Frignano. Dopo il ..
18 Febbraio 2018 - 22:39