E' stato trasportato all'ospedale con l'elisoccorso il conducente della Fiat Panda che oggi pomeriggio, intorno alle ore 15, si è schiantato contro un albero dopo avere perso il controllo dell'auto in via dell'olmone, a Camposanto, nel tratto di strada che collega a San Felice sul Panaro. I Vigili del Fuoco hanno dovuto lavorare per liberare ed estrarre il corpo ferio del conducente dalle lamiere dell'auto, una fiat Panda, distrutta nell'impatto. L'uomo, con ferite gravi è stato affidato all'assistenza dei sanitari del 118 intervenuti con l'elisoccorso a supporto dei volontari di Anpas. Per consentire le attività di soccorso e per rimuovere il mezzo, la circolazione stradale è stata interrotta per alcune ore.
Si schianta contro un platano: grave conducente
Oggi pomeriggio, in via dell'Olmone a Camposanto: strada chiusa e Vigili del fuoco impegnati ad estrarre l'uomo dalle lamiere della Fiat Panda
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Brutale aggressione a Vignola, 28enne straniero prende a calci al volto 43enne: arrestato ed espulso
Medico aggredito mentre attende il treno
Vignola, rapina e aggressione a Villa Trenti: ora è in carcere
Guiglia, sferra un pugno ad un carabiniere: immobilizzato con il taser ed arrestato
Articoli Recenti
Nonantola, minaccia e perseguita la ex fino a colpirla con una bottiglia di vetro: arrestato
Nonantola, rubano cassaforte in un negozio: inseguiti e arrestati nella zona dell'argine del Panaro
Bologna, nel camion nascondeva 33 chili di cocaina per un valore di 5 milioni
Modena: alla guida di un monopattino con la droga, arrestato


