Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Sessanta persone e 30 veicoli controllati da parte dei Carabinieri della Compagnia di Modena nel pomeriggio di ieri. Attività che hanno portato a due denunce nei confronti di due diciottenni. Una per ricettazione e unaper spaccio di sostanze stupefacenti. Il primo circolava in sella ad una bicicletta risultata rubata e aveva con sé 5 grammi circa di hashish e 1,5 di cocaina. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro, mentre la bicicletta è stata restituita al proprietario.
Sempre a Modena i militari hanno fermato per un controllo un altro diciottenne in possesso di oltre 3 grammi di hashish e 460 euro verosimile provento di pregressa attività di spaccio.
I carabinieri hanno inoltre segnalato alla Prefettura di Modena, quale assuntore, un ragazzo perché trovato in possesso di circa 2 gr di hashish.
Nel corso dei controlli è stato inoltre rinvenuto e sottoposto a sequestro un quantitativo di 6 dosi di cocaina e 18 grammi circa di hashish, occultati all’interno di un pacchetto di sigarette rinvenuto in un cestino dei rifiuti.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>