Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
La Polizia di Modena ha denunciato due stranieri di 35 e 30 anni per ricettazione.
Ieri mattina alle 10 una pattuglia della Squadra Volante è stata inviata dalla sala operativa in via Piave, dove erano stati segnalati movimenti sospetti di due uomini, all’interno di un furgone parcheggiato in strada. Il mezzo, che presentava il deflettore del finestrino lato guida danneggiato, era stato denunciato come oggetto di furto in provincia di Milano e le targhe, appartenenti ad un altro mezzo, risultavano rubate a Modena. All’interno del veicolo si trovavano diversi arnesi atti allo scasso, quali cacciaviti, palanchini in metallo, una torcia.
I due, accompagnati in questura, sono stati denunciati per ricettazione. Il trentacinquenne è stato denunciato, altresì, per porto di oggetti atti ad offendere perchè trovato in possesso anche di una pinza multiuso. Il trentenne è stato trovato in possesso di un piccolo quantitativo di marijuana, debitamente sequestrato e segnalato anche all’Autorità Amministrativa per la violazione della normativa sugli stupefacenti. I due stranieri di origine moldava erano anche irregolari in Italia.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>