Va all'asta lo storico hotel e ristorante Le Cardinal di Bastiglia. Il locale che si affaccia sulla Statale 12 ha rappresentato per decenni un punto di riferimento per gli eventi, i convegni e i matrimoni in tutto il territorio modenese. La vendita all'asta riguarda la 'piena ed esclusiva proprietà del fabbricato costituito da ristorante, albergo e discoteca, con circostante area cortiliva di circa 5.300 metri quadrati. Il prezzo base è di un milione e 875mila euro con offerta minima a un milione e 406mila euro. La gara si terrà il 16 settembre.
L'ordinanza di vendita stabilisce che le richieste di visita possano essere formulate dagli interessati esclusivamente mediante il Portale delle Vendite Pubbliche. La precedente procedura di vendita, avvenuta a maggio, con prezzo base da 2,5 milioni non era andata aggiudicata.
Bastiglia, lo storico hotel e ristorante Le Cardinal va all'asta: prezzo base 1,8 milioni
Il locale che si affaccia sulla Statale 12 ha rappresentato per decenni un punto di riferimento per gli eventi, i convegni e i matrimoni in tutto il modenese
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, sospeso autolavaggio non a norma: sanzioni per oltre 13mila euro
Serramazzoni, grande incendio alla Nuova Neon: Vigili del Fuoco al lavoro tutta la notte
E' ufficiale, la Ctss conferma lo spostamento dell'automedica da Vignola a Pozza
Articoli Recenti
Crisi Gambro, alta adesione alla sciopero di oggi
Carpi, minaccia titolare di un negozio con un taglierino: denunciato nigeriano
Carpi, sabato Guido Sola presenta i suoi 'Quadretti sparsi sulla giustizia'
San Felice, un vicolo per Emilio Tosatti, fondatore di SanFelice 1893 Banca popolare

 (1).jpg)
