Va all'asta lo storico hotel e ristorante Le Cardinal di Bastiglia. Il locale che si affaccia sulla Statale 12 ha rappresentato per decenni un punto di riferimento per gli eventi, i convegni e i matrimoni in tutto il territorio modenese. La vendita all'asta riguarda la 'piena ed esclusiva proprietà del fabbricato costituito da ristorante, albergo e discoteca, con circostante area cortiliva di circa 5.300 metri quadrati. Il prezzo base è di un milione e 875mila euro con offerta minima a un milione e 406mila euro. La gara si terrà il 16 settembre.
L'ordinanza di vendita stabilisce che le richieste di visita possano essere formulate dagli interessati esclusivamente mediante il Portale delle Vendite Pubbliche. La precedente procedura di vendita, avvenuta a maggio, con prezzo base da 2,5 milioni non era andata aggiudicata.
Bastiglia, lo storico hotel e ristorante Le Cardinal va all'asta: prezzo base 1,8 milioni

Il locale che si affaccia sulla Statale 12 ha rappresentato per decenni un punto di riferimento per gli eventi, i convegni e i matrimoni in tutto il modenese
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Formigine, la storica quercia di via Donati verrà abbattuta

Rifiuti a Sassuolo: Federconsumatori boccia il sistema di raccolta, il sindaco concorda

Carpi, il sindaco Righi contro Fdi: 'Si sono inventati la rissa per fare propaganda'

Serramazzoni, a Ligorzano inaugura la nuova scuola media
Articoli Recenti
Pavullo: scontro moto-trattore in via Giardini

Chikungunya a Carpi, nuove disinfestazioni nel fine settimana

In centro a Sassuolo aveva creato una base di spaccio: arrestato

L'estate continua: tanti eventi nel fine settimana in provincia