Articoli La Provincia

Carpi, minaccia titolare di un negozio con un taglierino: denunciato nigeriano

Carpi, minaccia titolare di un negozio con un taglierino: denunciato nigeriano

Il 32enne aveva avuto una accesa discussione con il titolare del negozio durante la quale lo aveva minacciato con un taglierino


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

La Polizia di Carpi ha denunciato un cittadino nigeriano di 32 anni per minacce aggravate e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Nella serata di ieri, intorno alle 19 la polizia è intervenuta presso un esercizio commerciale nel centro dove era segnalata la presenza di un uomo armato di coltello. Secondo quanto ricostruito dagli agenti, il 32enne aveva avuto una accesa discussione con il titolare del negozio durante la quale lo aveva minacciato con un taglierino. Nella disponibilità dell’uomo è stato rinvenuto, precisamente in una tasca della giacca, un taglierino con lama di 5 centimetri, sottoposto a sequestro penale.

Sempre nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di P.S. hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura Generale della Corte d’Appello di Bologna, nei confronti di un cittadino rumeno di 44 anni, per i reati di associazione a delinquere, ricettazione e appropriazione indebita. I fatti sono stati commessi nella provincia di Parma.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati