Formigine, capogruppo Pd: 'Vorrei sposare la ragazza del dito medio a Salvini'
'Con il caso di Neviani che augurava un cappio a Salvini a inizio legislatura, si è creato un precedente ed ognuno ha un bonus da giocare'
'Lo stesso Nicola Benassi che mesi fa in consiglio comunale a seguito di una mozione del Gruppo consiliare “Lega Salvini Premier – Formigine” dove si chiedevano le dimissioni del consigliere del Pd Neviani per un suo commento su Facebook (“mal che vada prepareremo un altro cappio; lui qua è un pazzo pericoloso” riferendosi a Matteo Salvini) ricordava a tutti il rispetto delle istituzioni e degli avversari politici - afferma Romani -. Ricordo a Benassi, che Salvini è sia un avversario politico, segretario della Lega, ma anche un’istituzione essendo senatore della Repubblica Italiana. Noi della Lega siamo etichettati come brutti, cattivi, xenofobi, razzisti e seminatori d’odio ma respingiamo al mittente tutti questi aggettivi, loro che si definiscono democratici, educati e magari vanno in piazza per combattere odio, violenza e maleducazione. Se un gesto del genere lo avesse fatto uno dei consiglieri della Lega ora il Pd Formiginese sarebbe in piazza a gridare allo scandalo. Evidentemente con il caso di Neviani a inizio legislatura si è creato un precedente ed ognuno ha un “bonus” da giocare'.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Modena, campi nomadi abusivi: sgombero immediato sull'esempio di Ferrara'

Urbanistica Modena, addio ai 19 progetti di Muzzarelli e primi risultati dell'assessore Ferrari: 500 nuovi alloggi

'Modena, tonnellate di sabbia in piazza Roma: scelta incomprensibile'

Modena, ampliamento della Monterè: il Tar stronca l'operazione voluta da Muzzarelli
Articoli Recenti
Autisti gettonisti, Cgil, Cisl e Uil: 'Seta ha agito nell’ombra, senza alcuna trasparenza'

Tpl Modena, Cargioli (Azione): 'Servono responsabilità e discontinuità'

Tpl, Pulitanò (Fdi): 'La Regione dica chiaramente quale futuro intende dare a Seta'

Modena, prima campanella per 28mila ragazzi: il saluto di sindaco e assessore