“Fusse che fusse la vorta bbona” era il ritornello del personaggio del barista di Ceccano interpretato da Nino Manfredi. “Speriamo che sia la volta buona”, lo dicono ora anche a Castelfranco. Dopo 41 sconfitte di fila (comprese le 3 partite di coppa dello scorso anno) domenica al Ferrarini arriva il Granamica, formazione molto giovane che ha gli stessi punti del Castelfranco, zero. Un'occasione per poter fare punti dopo un anno da incubo, con la retrocessione dall'Eccellenza (zero punti, appunto..) e un inizio di stagione con 4 sconfitte su 4. Nemmeno il cambio di panchina (Giuseppe Rizzo al posto di Maurizio Napolitano) ha permesso alla Virtus di cambiar rotta: anche contro il Felsina, pur in 11 contro 10 per tutto il secondo tempo, è arrivata l'ennesima sconfitta. E poi... E poi questa è stata un settimana turbolenta con qualche giocatore, El Ouahhabi e Razougui, che se ne è andato, qualcuno, Pedone, che non si è presentato al campo domenica perché non era stato inserito negli undici di partenza. Pedone comunque domenica ci sarà così come Romanciuc ed entrambi partiranno dall'inizio. Il ds Ganassi comunque minimizza: “ L' ambiente è serenissimo, è chiaro che dopo un anno e 4 partite senza punti, un po' di nervosismo ci può stare, ma è ora di fare punti a partire dall'importante gara di domenica col Granamica. Domenica mancheranno ancora Simonetti, che aspettiamo ma purtroppo sembra un infortunio grave, Aracri ma dovrebbe essere l'ultima settimana, mentre Angelinoè in forse per una botta Per fortuna ci rientra Scardovelli in porta”.
Matteo Pierotti
Promozione: Castelfranco, col Granamica sarà la volta buona?
Finora nemmeno il cambio di panchina (Giuseppe Rizzo al posto di Maurizio Napolitano) ha permesso alla Virtus di cambiar rotta
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Promozione, La Pieve si sblocca: ecco la prima vittoria. Tutti i tabellini
Ecco la nuova Ferrari One-Off SC40
Terza categoria, la Cognentese ritira la squadra per un fallo. E' polemica
Il Modena rimane capolista, pareggio di carattere al Barbera
Hockey su ghiaccio: al via il campionato, Miners di Fanano pronti
Volley Modena combatte, ma subisce la rimonta vincente di Offanengo
E' morto Andrea De Adamich, l’ex pilota di F1 campione dei motori in tv aveva 84 anni
Dilettanti, il Crer premia chi sceglie la linea verde: premi fino a 6mila euro



