Whatsapp
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Gibellini
notiziarioSport

Rosselli Mutina, Loris Traditi nuovo rinforzo a centrocampo

La Pressa
Logo LaPressa.it

Il 24enne romano: 'Sono qui per dare una mano ai compagni'


Rosselli Mutina, Loris Traditi nuovo rinforzo a centrocampo
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Arriva da una serie di esperienze importanti tra la serie D e l’Eccellenza laziale il rinforzo a centrocampo della Rosselli Mutina in vista del finale di stagione: Loris Traditi è infatti il volto nuovo della compagine gialloblù in mezzo al campo, con il quale è stato raggiunto l’accordo prima della “volata” primaverile delle ultime 10 giornate di campionato. Il 24enne Traditi, originario di Roma, ha collezionato quasi 200 presenze nella quarta serie nazionale, con ben 6 campionati disputati in diverse società della capitale e vari riconoscimenti ottenuti a titolo personale; il ragazzo è da alcuni giorni a disposizione dello staff tecnico guidato dall’allenatore Roberto Notari e potrebbe essere convocato sin dalla prossima partita, il match interno di domenica 4 marzo al “Braglia” contro l’Agazzanese, valido per il nono turno di ritorno del torneo di Eccellenza Emilia-Romagna dove attualmente la Rosselli Mutina occupa la seconda posizione.


L’ingaggio di Traditi, che negli ultimissimi mesi è stato inattivo, si inserisce nel solco del processo di crescita tecnica e societaria voluto dalla proprietà che ha portato a svariati tesseramenti anche in prospettiva, come l’arrivo di Nicolò Farina lo scorso dicembre.
«Arrivo a torneo in corso e come prima cosa – commenta Traditi – devo fare i complimenti alla squadra, allo staff, all’ambiente per i risultati sino a ora conseguiti. Sono qui per offrire il mio apporto, giorno dopo giorno, sperando di dare una grossa mano ai compagni». Il 24enne si descrive come «un centrocampista di corsa, pronto all’inserimento – sono le sue prime parole in maglia gialloblù –; posso giocare in un centrocampo a 3 come mezz’ala oppure a destra e a sinistra, è uguale, e all’occorrenza posso giostrare davanti alla difesa, muovermi in una linea mediana a 2 o agire come trequartista. Diciamo che in mezzo al campo posso ricoprire tutti i ruoli. Ma soprattutto sono un giocatore che dà sempre il 100 per cento, che non si arrende mai, sempre pronto ad aiutare i compagni». Quella alla Rosselli Mutina è, aggiunge Loris, «la mia prima esperienza fuori dal Lazio: si dice sempre che al nord il tasso tecnico dei campionati è più elevato, non vedo l’ora di scoprirlo e di mettermi alla prova».


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Whatsapp

Sport - Articoli Recenti
Formula 1, in Cina pole di ..
Secondo Perez, terzo lo spagnolo Fernando Alonso
20 Aprile 2024 - 17:52
Modena, Bisoli debutta con un altro ..
Il pareggio di oggi consente ai gialli di mantenere invariato il distacco, in attesa di ..
20 Aprile 2024 - 17:01
Modena, oggi debutto di mister Bisoli..
La ventata di entusiasmo portata dal nuovo allenatore in settimana potrebbe rivelarsi un ..
20 Aprile 2024 - 07:44
Modena vince con Padova nella serata ..
Modena vince 3-1 il match e grazie anche al contemporaneo successo di Verona contro ..
18 Aprile 2024 - 01:30
Sport - Articoli più letti
La campionessa di volley: 'Ho una ..
Volley Bergamo ha annunciato l'assenza della schiacciatrice 38enne di Conegliano al consueto..
20 Agosto 2021 - 11:17
Follia super green pass per i 12enni:..
'Auspichiamo i ragazzi possano condividere le emozioni assieme ai loro compagni, ..
28 Gennaio 2022 - 16:44
E dopo il Modena calcio toccherà al ..
In difesa di Stoytchev. Ngapeth non è un bell'esempio per i giovani della pallavolo che lo ..
18 Aprile 2018 - 14:41
Sassuolo, calciatore Obiang 'ha avuto..
Il medico a La Verità: 'Non ha contratto il Coronavirus. Il tampone era negativo ed era ..
22 Agosto 2021 - 22:40