Batosta per l'area Schlein a Modena. La coordinatrice provinciale dell'area del segretario nazionale, insieme ad Andrea Bosi, messa come capolista per tentare di compensare lo strapotere di Muzzarelli, finisce penultima. Stefania Gasparini delude. Delude molto, arrivando appunto settima dietro a Negro. Nel dettaglio all'appello mancano almeno mille voti su Carpi: perché? E se non avesse avuto i suoi appoggi esterni, il risultato sarebbe stato ancora più deludente.
Se alle primarie del centrosinistra di Carpi vince il candidato Righi, non del Pd, con 1'800 preferenze, battendo il candidato ufficiale Taurasi del Pd. Se la Gasparini, nonostante i 3'000 elettori che hanno votato alle primarie del Pd prende solo 2'200 preferenze chiudendo così fra gli ultimi. Se il Pd carpigiano, a giunta fatta, non ha nessun elemento di spicco in giunta. Se in giunta ci sono però persone fuori dal Pd ma vicine al segretario del Pd. Se tutto ciò è vero allora una riflessione all'interno del Pd di Carpi e di Modena deve essere fatta. Stefano Vaccari persa la sfida con Muzzarelli (sosteneva Sabattini), viene bocciato su tutta la linea col risultato della Gasparini. Da domani anche questo, insieme alla leadership Muzzarelli-Costi, sarà un tema sul tavolo del Pd modenese.
Magath
Lista Pd, débacle della Gasparini: area Schlein resta a bocca asciutta
Batosta per l'area Schlein a Modena. La coordinatrice provinciale dell'area del segretario nazionale, insieme ad Andrea Bosi, finisce settima
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Scandalo Fondazione, l'ammanco si avvicina a 2 milioni di euro: sottratti nell'arco di 4 anni
Pd Modena, lite totale per una sedia a Roma: la rabbia di Muzzarelli dice tutto
Modena, la generosità scandalosa e irrazionale che pretende silenzio e segreto
Modena, futuro segretario provinciale Pd: la ricerca dell'ircocervo
Articoli Recenti
Modena, dove la legalità si predica ma non si pratica
Il buco, il silenzio e il potere: così Modena archivia lo scandalo Fondazione
Scandalo Fondazione, l'intero ammanco è uscito con disposizioni bancarie tracciate
Pd Modena, il terrore del congresso nasconde un fastidio per il confronto democratico

(1).jpg)
