Gentile direttore,
Ho appreso dell'invito del presidente De Pascale a sospendere ogni relazione con lo Stato di Israele.
Non finisco mai di stupirmi della doppiezza della sinistra.
Posto che le stragi vanno condannate senza se e senza ma, vorrei chiedere al nostro governatore se prova lo stesso tipo di indignazione quando gli 'antifa' mettono a ferro e fuoco le città e quando gruppi afferenti a una certa ideologia rossa si scagliano rabbiosamente contro chi la pensa diversamente da loro e manifesta questo suo sentire in modo civile.
Certo, le botte violente e le vandalizzazioni sono su un piano diverso di gravità rispetto ai raid aerei sui civili, però vorrei ricordare a De Pascale che tra chi scende in piazza all'inno di 'Palestina libera' c'è una nutrita compagine di chi scrive cartelli recanti ghigliottine o cappi, riferendosi tanto a chi si pone su un piano antitetico sulla vicenda mediorientale, quanto a chi lotta per il rispetto della vita umana. Un giorno mi imbattei in un articolo dal titolo 'Come essere tolleranti con gli intolleranti?'. Tra un po' il problema si porrà anche con le spiagge arcobaleniche imposte dal governatore. Francamente, ne avrei le tasche piene di questa narrazione a senso unico.
Cordialmente
Mariapaola Pellegrini
De Pascale contro Israele, quanta doppiezza dalla sinistra

Vorrei ricordare a De Pascale che tra chi scende in piazza all'inno di 'Palestina libera' c'è una nutrita compagine di chi scrive cartelli recanti ghigliottine
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Modena, perché i nostri imprenditori preferiscono la manodopera straniera?

Studentato alla Sacca, ma quale Campus: è solo un brutto dormitorio

Modena, frattura del femore a 87 anni: da giorni attende intervento posticipato ogni sera

Sfalci dimenticati, graffiti e sterpaglie: quanto degrado a Modena
Articoli Recenti
Mezzetti ci ha preso gusto: la destra non stia a guardare

Sassuolo, preghiera islamica al megafono: l'indignazione non basta

Caro Mezzetti, dove sta il reato nel dire che Mattarella non parla in nome del popolo?

Caro sindaco, io non mi riconosco nelle parole di Mattarella. Posso dirlo?