Non ne posso più!
Sono una esercente del centro storico, ho un centro estetico molto frequentato, aperto dal lunedì al venerdì. Da quando è cambiato il sistema di raccolta rifiuti in centro storico, la situazione si è fatta insostenibile.
Nonostante io abbia diritto al ritiro quotidiano dei diversi rifiuti, purtroppo ciò non avviene: mi trovo costretta ad accumularli nel bagno del mio negozio. Una situazione insopportabile sia dal punto di vista igienico, sia per il servizio che offro ai miei clienti. Prima avevo la possibilità di posizionare i miei bidoni su strada e venivano tempestivamente vuotati. Adesso il sistema non funziona più bene come prima. Gli operatori di Hera mi dicono di rivolgermi al Comune: devo contattare il Sindaco? È possibile io debba tenere l'immondizia nella doccia dove i miei clienti eseguono trattamenti.
Lettera firmata
Modena, costretta ad accumulare i rifiuti nel bagno del negozio: così non va

Prima avevo la possibilità di posizionare i miei bidoni su strada e venivano tempestivamente vuotati. Adesso il sistema non funziona più bene come prima
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Modena, frattura del femore a 87 anni: da giorni attende intervento posticipato ogni sera

Ammanco da 400mila in Amo: punta dell'iceberg del sistema-Modena

Modena, parco della Resistenza: ecco un esempio di (in)civiltà

Guerra in Ucraina, il presidente Anpi che storia ha visto?
Articoli Recenti
Biglietti Seta con Qr Code, così è sempre più complicato usare i bus

'Assemblea sicurezza, fa male la sinistra a strumentalizzare la questione'

Sicurezza, obiettivo dei promotori dell'assemblea è colpire la giunta modenese

Valorizzazione turistica del Duomo, finalmente!