Opinioni Lettere al Direttore

Vasco, una canzone al giorno: ma è giusto criticare

Vasco, una canzone al giorno: ma è giusto criticare

Ormai credo che ogni singolo individuo, spettatore pagante o meno, si sia fatto un'idea della portata, delle criticità e delle possibili conseguenze derivanti da questo concerto


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Acof onoranze funebri

Caro Direttore,
onestamente trovo divertente la sua idea di pubblicare testi di canzoni di Vasco, uno al giorno, come fossero dolcetti nel calendario dell’Avvento.
Discutibile invece, la sua intenzione di smettere di scrivere in termini critici, in merito all’evento in programma tra due settimane. Le critiche possono risultare anche costruttive, mi pare.
Certo si è detto tanto, troppo forse. Si è discusso e si continuerà a farlo.
Ormai credo che ogni singolo individuo, spettatore pagante o meno, si sia fatto un’idea della portata, delle criticità e delle possibili conseguenze derivanti da questo concerto.
Personalmente ammetto di essere confusa. Di cosa stiamo parlando?
Di musica, di uno spettacolo che alle origini doveva celebrare 40 anni di carriera? Della possibile disfatta di un’amministrazione comunale? Della scelta di non vendere super alcolici? Di un parco Ferrari che ne uscirà danneggiato? Di tutto e niente. Di follia, cita lei.
A questo punto, come nel gioco televisivo, chiedo l’aiuto del pubblico: mi rivolgo ai lettori de La Pressa, a quelle 220 mila persone che hanno acquistato il biglietto, ai fan; chiaritemi voi le idee.
Una specie di sondaggio. Che concerto ci attende?


Anna Sala, lettrice confusa

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati