Dopo le arringhe astiose del duca Muzzarelli le omelie melenso-buoniste del predicatore Mezzetti. Cambia lo stile per non cambiare il dominio clientelare e consociativo del Pd e dei suoi satelliti sinistrosi, verdi soleridenti, falsi civici e pseudomoderati.
Una marmellata politica, condensata in un programma urbi et orbi da telenovela, tenuta insieme dal commercio delle poltrone, poltroncine e sgabelli a cui aspirano i posteriori dei presunti leader, raminghi in cerca di visibilità personale, in uno squallido valzer ormai visto e rivisto.
L'informazione locale si adegua quasi tutta, sale sul carro del vincitore prima ancora che vinca, tra le TV coop per interesse e i giornali per piaggeria di convenienza, si pompa il Pd, il suo candidato e i suoi alleatucoli affamati, facendo finta di essere imparziali. Ma guardando gli spazi dedicati è evidente la disparità e sono evidenti le manipolazioni, a volte fini alle volte macroscopiche.
In città nulla cambierà se non in peggio. Continuerà a comandare la borghesia politica cresciuta ben panciuta ed ingrassata, sotto l'ombrello del Pd che si è tolta le pezze al culo e gli ideali del socialismo riformista emiliano ed ora veste griffato, pensa liberista, resta ignorante ma si finge acculturata o radical chick. Voltare pagina sarebbe utile e necessario.
Roberto Vezzelli - ex presidente Legacoop
Dopo l'astio di Muzzarelli, le prediche di Mezzetti: ma nulla cambia

In città nulla cambierà se non in peggio. Continuerà a comandare la borghesia politica cresciuta ben panciuta ed ingrassata, sotto l'ombrello del Pd
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Modena, raccolta rifiuti: il cittadino non può verificare le aperture fatte

Sicurezza a Carpi, sindaco si fermi prima di andare a fondo: situazione grave e i cittadini non si inventano nulla

Trasporto pubblico: nessuna garanzia da Seta e Amo sui servizi futuri

Giovanardi insiste: 'Volley in piazza Roma, baracconata di chioschi desolatamente vuoti'
Articoli Recenti
Preghiere pro life vietate davanti al Policlinico di Modena: Regione liberticida

Giustizia, in difesa del giudice Paolo Gallo

Carpi, una città ferma e in ritardo, lo ammette senza dirlo anche il sindaco

Caffè del Teatro di Carpi, ecco perchè non basta abbassare il canone